Aggiornamento richiesto | Photoshop e Premiere Elements

Trovare soluzioni per il messaggio di errore "Il browser o il sistema operativo non è più supportato" durante l’installazione o l’avvio dei prodotti Element.

Problema

Quando tentate di installare o accedere ad Adobe Photoshop o Premiere Elements, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:

"Aggiornamento richiesto

Il browser o il sistema operativo non è più supportato. Potrebbe essere necessario installare gli aggiornamenti più recenti del sistema operativo.”

Problema relativo al ritiro di IE 10

Supporto deprecato per Internet Explorer 10:

Le versioni precedenti di Adobe Photoshop e Premiere Elements si basavano su Internet Explorer 10 (IE 10) per i flussi di accesso richiesti durante l’installazione e il periodo di licenza. Poiché Microsoft ha terminato il supporto per Internet Explorer 10 (IE 10), il supporto per l’autenticazione di Adobe IMS è deprecato rispetto a questa versione di Internet Explorer.

Adobe sta inoltre abbandonando il supporto dei flussi di lavoro su licenza basati su Internet Explorer 10 (IE 10) e l’ultima versione di Adobe Photoshop e Premiere Elements non riscontrano problemi. Tuttavia, se utilizzate una versione precedente di Adobe Photoshop e Premiere Elements potreste riscontrare problemi di licenza e di accesso. In questo articolo sono riportati i dettagli della soluzione da applicare per risolvere problemi.

Nota:

Microsoft ha terminato il supporto per Internet Explorer 10 (IE 10). Di conseguenza, Adobe non risolverà i problemi segnalati con queste versioni specifiche di Internet Explorer.

Soluzioni da provare:

Applicabile sia per Adobe Photoshop che per Premiere Elements.

SOLUZIONE 1

Assicurati che Internet Explorer 11 sia installato con TLS 1.2 abilitato e che il sistema operativo sia aggiornato alla versione più recente.

SOLUZIONE 2

  1. Chiudi il programma di installazione/applicazioni Adobe se in esecuzione
  2. Scarica il seguente file: https://prdl-download.adobe.com/Framemaker/428037A8066D4558A7EF7D7D06CB5B72/1600836995996/AASIapp.exe
  3. Copia e sovrascrivi il file eseguibile estratto nel percorso seguente: c:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\OOBE\PDApp\P7
  4. Riavvia il programma di installazione

SOLUZIONE 3

Se nessuna di queste soluzioni funziona, segui le istruzioni riportate di seguito:

  • Aggiungi Set-up.exe e AASIApp.exe nel registro di sistema nelle seguenti posizioni:
    • [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_BROWSER_EMULATION]
    • [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_BROWSER_EMULATION]
  • Aggiungi DWORD 32 bit e Set-up.exe sotto al nome e al valore 2af8 nelle posizioni del registro di sistema indicate in precedenza.
  • Aggiungi DWORD 32 bit e AASIApp.exe sotto al nome e al valore 2af8 nelle posizioni del registro di sistema indicate in precedenza
  • Esegui nuovamente il programma di installazione.

SOLUZIONE 4

Se il problema persiste e disponi di un’altra applicazione Adobe, prova ad accedere da tale applicazione e riavvia nuovamente il programma di installazione o l’applicazione Adobe Elements.

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online