Risoluzione dei problemi e assistenza
Puoi scaricare l’app dal sito Web Creative Cloud. Se richiesto, accedi al tuo account Adobe, quindi fai clic su Scarica o Installa per la tua app. Per ulteriori informazioni, consulta Download delle app Creative Cloud.
Premiere Rush è disponibile su un’ampia gamma di dispositivi iOS e telefoni Android.
- iOS: Scarica da iTunes.
- Android: Scarica da Google Play Store e Samsung Galaxy Store.
Per un elenco dei dispositivi supportati, vedi Requisiti di sistema.
Per individuare soluzioni relative a un errore di “installazione non riuscita”, consulta Errore: “Impossibile installare” l’app Creative Cloud per desktop. Per risolvere altri problemi relativi a download, installazione e aggiornamento, consulta questa guida alla risoluzione dei problemi relativi a download e installazione.
Sì! Il piano gratuito è disponibile per tutti gli utenti con iscrizione gratuita a Creative Cloud. Include l'accesso a strumenti video semplici ma potenti in Premiere Rush su dispositivi mobili e desktop, comprese esportazioni gratuite illimitate, una libreria integrata di audio royalty-free, titoli animati completamente personalizzabili e 2 GB di archiviazione cloud. Inizia a usare Premiere Rush gratis qui.
Leggi queste semplici soluzioni per risolvere i problemi più comuni relativi ad accesso e Adobe ID per accedere nuovamente all’account.
Puoi installare Premiere Rush e altre app Creative Cloud su un massimo di due computer. Se desiderate installare il prodotto su un terzo computer, è necessario disattivarlo su uno dei due computer precedenti. Ulteriori informazioni su attivazione e disattivazione delle applicazioni Creative Cloud.
Accedi al tuo account Adobe. Nella sezione Password, seleziona Cambia per l’opzione Password corrente e segui le istruzioni visualizzate.
Se hai dimenticato la password, scopri come reimpostarla.
Segui queste istruzioni per passare dal piano starter alla versione a pagamento di Premiere Rush.
Hai acquistato Premiere Rush in iOS? Vedi Gestione degli abbonamenti Adobe Premiere Rush in iOS.
Hai acquistato Premiere Rush in Google Play Store? Vedi Gestione degli abbonamenti Adobe Premiere Rush in Android.
Per informazioni sui sistemi operativi supportati, consulta i Requisiti di sistema.
Per informazioni sulla gestione dello spazio di archiviazione cloud o sul suo aggiornamento, consulta Upgrade dello spazio di archiviazione di Adobe Premiere Rush.
A volte puoi vedere una foschia verde e rosa mentre modifichi il tuo video in Premiere Rush o nel progetto esportato. Questo difetto potrebbe verificarsi a causa di problemi di compatibilità con il driver e potrebbe essere necessario aggiornare il driver.
Per ulteriori informazioni sulla correzione di questo errore, consulta Video verdi e rosa in Premiere Pro o Premiere Rush.
Tutte le modifiche apportate in Premiere Rush sul tuo dispositivo iOS si sincronizzano automaticamente con Premiere Rush sul desktop. Qualsiasi modifica apportata nel desktop viene sincronizzata anche sul tuo dispositivo mobile, consentendoti di accedere sempre alle modifiche più recenti ovunque tu vada.
Se non riesci a visualizzare le ultime modifiche su un altro dispositivo, segui i suggerimenti per la risoluzione dei problemi elencati in Risoluzione dei problemi di sincronizzazione.
In determinate situazioni l’accesso ad alcuni servizi, ad esempio la creazione di progetti o la sincronizzazione di progetti su dispositivi diversi, potrebbe non essere disponibile. Questo problema può verificarsi a causa di interruzioni temporanee del server o della connessione a Internet Per maggiori informazioni, consulta Perché alcuni servizi non funzionano nella mia app Creative Cloud?
Community
Partecipa alla conversazione.