Utilizza il collegamento incluso nell'invito per aprire il kit stile condiviso.
Scopri come utilizzare i kit di stile condivisi per generare varianti di immagini con uno stile coerente e in linea con il brand.
Prova nell'app
Crea e condividi un modello Da testo a immagine personalizzato in pochi semplici passaggi.
Assicurati che un Kit stile sia stato condiviso con te. Verifica se nella tua casella e-mail o tra le notifiche nell'app Creative Cloud Desktop è presente un invito.
Se tu o i collaboratori invitati disponete del piano Enterprise richiesto, Firefly salverà i kit stile condivisi sotto la scheda File del sito web di Firefly. In caso contrario, puoi accedervi utilizzando il collegamento condiviso nell'invito.
Se hai diritto al piano Enterprise richiesto, puoi anche accedere al sito web di Firefly e selezionare la scheda File dalla barra dei menu per sfogliare e aprire il kit condiviso.
Nell'editor Da testo a immagine utilizza le impostazioni disponibili per apportare modifiche.
- Nell'editor Da testo a immagine verranno visualizzati solo i controlli selezionati durante la creazione e il salvataggio del Kit stile.Le opzioni non selezionate sono nascoste o disattivate.
- Utilizza l'icona Reimposta nella sezione Kit stile per ripristinare le modifiche apportate alle impostazioni e ritornare allo stato originale.
Seleziona Genera.
Altri contenuti simili
Unisciti alla nostra community per connetterti, imparare e coinvolgere
Per spunti, consigli di esperti e soluzioni ai problemi più comuni, visita il forum Discord o quello della community di Adobe Firefly. Mettiti in contatto con il nostro team e gli altri utenti per scambiare idee, condividere le tue creazioni, rimanere aggiornato sulle funzionalità e gli annunci più recenti e fornire feedback.