Scopri i pannelli nell'Editor video Firefly e come ti aiutano a organizzare, modificare e perfezionare un progetto con facilità.
Quando lavori con l'Editor video Firefly, puoi accedere a diversi pannelli per lavorare con i file multimediali, i componenti di testo, le proprietà della timeline e le proprietà dei media selezionati.Ciascuno di questi pannelli è progettato per aiutarti a organizzare, modificare e perfezionare un progetto con facilità.
Nell'Editor video Firefly sono disponibili i seguenti pannelli:
Il pannello I tuoi media può essere attivato utilizzando l'icona I tuoi media nella barra laterale sinistra dell'editor.Questo pannello elenca tutti i file multimediali che hai aggiunto e la timeline nel tuo editor video.Utilizzando questo pannello, puoi:
- Caricare nuovi file multimediali
- Eliminare file multimediali
- Creare una nuova timeline
Il pannello Cronologia generazione può essere attivato utilizzando l'icona Cronologia generazione nella barra laterale sinistra dell'editor.Questo pannello ti permette di:
- Sfogliare i contenuti multimediali generati, inclusi quelli aggiunti ai preferiti
- Generare nuovi video direttamente nell'editor o navigare nelle pagine di generazione di immagini ed effetti sonori.
- Trascinare i contenuti multimediali generati dal pannello alla tua timeline.
Il pannello Testo può essere attivato utilizzando l'icona Testo nella barra laterale sinistra dell'editor.Questo pannello consente di regolare le proprietà del testo nella timeline.
Nella timeline, ogni livello può essere un video, un'immagine o un testo.Quando selezioni un livello, il pannello Proprietà si attiva automaticamente in base al tipo di livello.Fornisce opzioni per regolare proprietà come dimensioni, posizione e altre impostazioni di modifica, permettendoti di personalizzare il livello selezionato in base alle tue esigenze di editing.
Il pannello Impostazioni di generazione consente di utilizzare il modello Firefly Video per generare video utilizzando diversi controlli personalizzabili, come risoluzione, proporzioni, immagini dei fotogrammi chiave, predefiniti di stile e angolo di ripresa.
Il pannello Modifica basata su testo consente di lavorare direttamente con la trascrizione della clip video selezionata nella timeline.Puoi utilizzare questo pannello per navigare nella timeline attraverso la trascrizione e modificare il testo per generare e perfezionare il video.
Per attivare questo pannello, seleziona una clip video che contiene del parlato, quindi seleziona l'icona Modifica basata su testo nel pannello destro.L'Editor video Firefly trascriverà automaticamente l'audio e la trascrizione apparirà in questo pannello, permettendoti di modificare il video utilizzando il testo.