Organizzare le generazioni Firefly

Ultimo aggiornamento il 14 nov 2025

Scopri come aggiungere copie di generazioni dalla scheda Cronologia generazione nella sezione Progetti o I tuoi file per gestire facilmente le risorse.

Le generazioni Firefly adesso possono essere archiviate insieme alle risorse di altre app Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign. Questo ti permette di organizzare, condividere e collaborare sui tuoi contenuti generativi in progetti esistenti e file personali.

Quando aggiungi le generazioni a Progetti o a I tuoi file, viene creata una copia. Ciò consente di organizzare le generazioni in base a progetti specifici, mantenendo intatta la cronologia completa delle generazioni per tenere sempre traccia del processo creativo. 

Aggiungere generazioni a Progetti o a I tuoi file

Vai a Le tue risorse > Cronologia generazione.

Seleziona una o più generazioni da organizzare.

Seleziona Aggiungi a… dalla barra degli strumenti che appare nella parte inferiore dello schermo.

La scheda Cronologia generazione di Firefly mostra più risorse selezionate e un menu della barra degli strumenti.
Seleziona più risorse e aggiungile allo stesso spazio.

Scegli una destinazione dal selettore della posizione, ad esempio una cartella in I tuoi file per l'archiviazione personale o in Progetti per la collaborazione in team.

Seleziona la posizione e poi seleziona Aggiungi per copiare le generazioni nel nuovo spazio.

Se desideri rimuovere le generazioni dalla scheda Cronologia generazione dopo averle organizzate altrove, puoi eliminare manualmente gli originali. Questo influisce solo la cronologia di generazioni: le copie che hai aggiunto in altri spazi rimarranno inalterate. Scopri come organizzare i contenuti nei progetti.