Identifica il punto nella timeline in cui applicare la divisione.Utilizza la funzione Zoom in per ingrandire la timeline, in modo da apportare modifiche più precise.
Scopri come utilizzare lo strumento di divisione per tagliare le clip con precisione nel punto desiderato sulla timeline dell'Editor video Firefly.
Lo strumento di divisione ti permette di tagliare le clip, rimuovere sezioni indesiderate, migliorare il ritmo, riorganizzare le scene, applicare effetti a segmenti specifici e sincronizzare l'audio con le immagini. Ti offre anche la flessibilità di spostare, duplicare o eliminare le singole sezioni, rendendo il flusso di lavoro di editing più efficiente e dandoti il pieno controllo creativo.
Crea un nuovo progetto e, se hai dei file multimediali, aggiungili alla timeline.
Seleziona lo strumento Dividi sopra la timeline.Il cursore si trasforma in un cursore di divisione .
Sposta il cursore lungo la timeline per utilizzare lo skimmer per visualizzare l'anteprima dei fotogrammi.Quando trovi il punto esatto, selezionalo per creare la divisione.
Premi S sulla tastiera per attivare rapidamente lo strumento di divisione.Scopri di più sulle scelte rapide da tastiera nell'Editor video Firefly.
Puoi utilizzare questo metodo per creare più divisioni, non solo per i video, ma anche per l'audio e i livelli di testo all'interno della timeline.
Puoi trattare questi file multimediali divisi nella timeline come elementi individuali per l'editing.