Aggiornamenti applicati ripetutamente

Problema: richiesta di riapplicare ripetutamente lo stesso aggiornamento

Dopo avere applicato un aggiornamento, viene richiesto di riapplicare nuovamente lo stesso aggiornamento. Questo comportamento può verificarsi dopo un determinato periodo di tempo o dopo essersi disconnessi e riconnessi al computer.

Soluzione 1: esci dall’applicazione desktop Creative Cloud ed effettua nuovamente l’accesso

Soluzione 2: archivia la cartella AAMUpdater nell’account utente associato.

Mac OS

  1. Nel Finder, seleziona il menu Vai e scegli Vai alla cartella.
  2. Inserisci il seguente percorso: ~/Library/Application Support/Adobe/AAMUpdater.
  3. Seleziona la cartella 1.0 e rinominala come ~1.0.

Windows 7 e 8

  1. Accedi a C:\Users\<UserName>\AppData\Local\Adobe\AAMUpdater.
  2. Seleziona la cartella 1.0 e rinominala come ~1.0.

Il contenuto di queste cartelle verrà ricreato alla successiva esecuzione di un controllo degli aggiornamenti.  Se la cartella non viene ricreata, potrebbe essere necessario regolare le autorizzazioni file per la cartella AAMUpdater.  Consulta Errore “Exit 6” o “Exit 7” | Registro di installazione | Errori dei file di sistema in lettura e scrittura | CS5, CS5.5 per informazioni su come regolare le autorizzazioni per i file.

Soluzione 3: reinstalla l’applicazione Creative Cloud per desktop

Reinstalla l’applicazione Creative Cloud per desktop. Una volta disinstallata l’applicazione, puoi scaricarla e installarla da https://creative.adobe.com/products/creative-cloud.

Soluzione 4: reinstalla l’applicazione interessata

Disinstalla l’applicazione interessata e reinstallala. Per informazioni sul download e l’installazione di applicazioni Creative Cloud, consulta http://helpx.adobe.com/it/creative-cloud/help/install-apps.html

Informazioni aggiuntive

Questa condizione può essere causata dal danneggiamento dei file all’interno della cartella 1.0 o da un errore di autorizzazione dei file.  Se continui a riscontrare lo stesso errore, verifica l’eventuale presenza di applicazioni di ottimizzazione/utilità di sistema che compromettono la possibilità di scrivere file nella posizione precedentemente indicata.

Nota:

Non rinominare la cartella /Library/Application Support/Adobe/AAMUpdater/1.0 o la cartella C:\ProgramData\Adobe\AAMUpdater\1.0.  La rimozione di questa cartella impedisce al programma di aggiornamento di Adobe di rilevare gli aggiornamenti dei titoli software Adobe attualmente installati.

Per ripristinare la funzionalità di aggiornamento, rimuovi e reinstalla il titolo software Adobe interessato. Per informazioni su come disinstallare le applicazioni Adobe Creative, consulta Installazione e aggiornamento di app.

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?

Adobe MAX 2024

Adobe MAX

The Creativity Conference

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX 2024

Adobe MAX

The Creativity Conference

14-16 ottobre Miami Beach e online