Riscatta il codice con un abbonamento primario

Ultimo aggiornamento il 2 set 2025

Scopri cosa succede quando riscatti un codice con un abbonamento primario.

Se disponi già di un abbonamento attivo associato a un account Adobe, puoi utilizzare un codice di conversione. A seconda che tu stia usando lo stesso account Adobe o un altro, il tuo codice di conversione viene regolato in modi diversi.

Nota:

Puoi anche estendere un abbonamento esistente con un codice di riscatto.Assicurati che i dettagli del nuovo abbonamento corrispondano esattamente per evitare di creare un abbonamento duplicato.

Riscatta con lo stesso account

Puoi riscattare un codice con un account Adobe che ha lo stesso piano o prodotto offerto nel codice:

  • Se il tuo piano di pagamento è Annuale, pagato mensilmente, Adobe smette di addebitare la tua carta di credito dopo che hai riscattato il codice.Una volta scaduto il termine dell'abbonamento del codice di riscatto, Adobe riprende ad addebitare la tua carta di credito.
  • Se il tuo piano di pagamento è un piano Annuale prepagato, il termine del codice di riscatto viene aggiunto alla fine del termine dell'abbonamento pagato.

Se riscatti un piano diverso con lo stesso account Adobe, il tuo abbonamento procede in parallelo al tuo abbonamento pagato esistente.Ad esempio, se hai già un Piano Fotografia Creative Cloud con 20 GB di spazio di archiviazione e riscatti un codice per il piano Creative Cloud Tutte le applicazioni, entrambi gli abbonamenti saranno attivi contemporaneamente.

Riscatta con un account diverso

Se attivi un codice di conversione con un account Adobe diverso per un piano o un prodotto uguale o diverso, l'abbonamento viene attivato parallelamente all'abbonamento a pagamento esistente.

Riscatta se acquistato da un rivenditore

Puoi acquistare l'abbonamento da qualsiasi rivenditore che distribuisce prodotti Adobe tramite codici di conversione. In questo caso, il tuo riscatto funziona allo stesso modo dell'abbonamento acquistato dal sito web di Adobe, tranne se il tuo piano di pagamento è un piano Annuale, pagato mensilmente, che non è disponibile attraverso il Canale dei rivenditori.

Tuttavia, se hai acquistato abbonamenti con rinnovo automatico tramite rivenditori, non puoi combinarli o utilizzarli per estendere abbonamenti Adobe esistenti o servizi prepagati.