Limite di archiviazione in Document Cloud
Document Cloud include 2 GB di spazio di archiviazione gratuito oppure 100 GB se si dispone di un abbonamento Acrobat.
Limitazioni per il caricamento di file
Dimensione file
Ad eccezione di Adobe Send, i servizi Document Cloud consentono di caricare e convertire file di dimensione non superiore a 100 MB.
La dimensione massima effettiva dipende dalla velocità della connessione a Internet e dalla complessità del documento da convertire (numero di pagine, tipo di contenuti). Pertanto, potrebbe non essere possibile convertire file complessi che non superano il limite massimo di 100 MB.
Il limite di dimensione file per la compressione PDF è di 500 MB.
Quota di archiviazione
Se hai esaurito il limite di archiviazione di 100 GB, puoi continuare a sfogliare, scaricare e utilizzare i contenuti da Document Cloud. Tuttavia, se usi una funzione che richiede di caricare contenuti in Document Cloud, verrà visualizzata una notifica di superamento della quota di archiviazione. Ad esempio,
- Caricamento di un documento nell’archiviazione Document Cloud.
- Operazioni che archiviano il risultato in Document Cloud per download e utilizzo successivi, ad esempio l’utilizzo degli strumenti per conversione, combinazione e organizzazione PDF di Document Cloud web o di Acrobat Reader e l’utilizzo del plug-in Acrobat in Microsoft Office su Mac.
- Conversione di file PSD, INDD e AI in PDF in Acrobat, mediante il servizio Crea PDF.
- Tutte le conversioni PDF nell’app Acrobat Reader per dispositivi mobili.
- Scansione con Adobe Scan, che richiede l’archiviazione dei risultati in Document Cloud.
L’utilizzo di Adobe Acrobat Sign non è vincolato dalla quota di archiviazione. Gli utenti che superano la quota di archiviazione non avvertiranno alcun impatto sulla capacità di usare Acrobat Sign per inviare o firmare gli accordi.