Nota:
Non verranno più aggiunte ulteriori funzioni ad Adobe Muse, e il supporto verrà sospeso a partire dal giovedì 26 marzo 2020. Per ulteriori informazioni e assistenza, consultate la pagina dedicata alla fine del ciclo di vita di Adobe Muse.
Ricevete questo errore quando avviate Adobe Muse?
"Impossibile convalidare l'iscrizione Adobe Muse. Non è stato possibile convalidare l'iscrizione Adobe Muse per un certo periodo di tempo. Per continuare a utilizzare Adobe Muse, connettetevi a Internet."
Provate le soluzioni indicate in questo documento.

Seguite le istruzioni relative al sistema operativo in uso.
Attenzione: assicurati di aver eliminato i file e le cartelle corretti dalle giuste posizioni per evitare perdite di dati irrecuperabili. In caso di dubbio, contatta il supporto.
-
Nota:
Non vedete la cartella Libreria? Consulta Accesso ai file della libreria utente nascosti | Mac OS 10.7 Lion per assistenza.
Avvia un browser web, come Firefox o Internet Explorer, e visita https://na1mbls.licenses.adobe.com.
- Se riuscite ad aprire questo sito Web, il computer può connettersi al server dell'abbonamento Adobe. Vai al prossimo passaggio (Invio del file PDApp.log ad Adobe).
- Se non riuscite ad aprire questo sito Web, il computer non può connettersi al server dell'abbonamento Adobe. Risolvete i problemi relativi al firewall. Consultate l’amministratore di rete o la documentazione relativa al firewall della rete domestica.