Questo documento fornisce informazioni sui problemi noti e sui problemi corretti in Adobe Muse, con collegamenti alle soluzioni, se disponibili.
Non verranno più aggiunte ulteriori funzioni ad Adobe Muse, e il supporto verrà sospeso a partire dal giovedì 26 marzo 2020. Per ulteriori informazioni e assistenza, consultate la sezione con le domande frequenti sulla fine del servizio per Adobe Muse.
La versione di agosto di Adobe Muse (2017.1) include una serie completa di widget reattivi. Mentre la versione 2017.1 consentiva di creare facilmente siti pienamente reattivi, hai riscontrato qualche problema mentre lavoravi con i siti più vecchi. Le correzioni della maggior parte di questi problemi sono disponibili nella versione Adobe Muse 2018.0.
Continua a leggere per ottenere l’elenco dei problemi risolti in questa versione:
I seguenti problemi relativi al layout di pagina sono stati corretti nella versione 2018.0:
Adobe Muse 2017.1 è stata una versione principale con una libreria di widget integrata completamente dinamica. Ciò ha implicato anche modifiche radicali al codice, tra cui modifiche all’architettura di base e modifiche alla struttura DOM (document object model).
Alcuni utenti hanno segnalato problemi durante l’utilizzo di widget di terze parti di Adobe Muse 2017.1. In risposta, il team di Adobe Muse si è rivolto ai maggiori fornitori di modelli e widget di Adobe Muse per convalidare i relativi contenuti nelle build di sviluppo correnti.
Se continui a riscontrare problemi con un widget di terze parti anche dopo l’aggiornamento alla versione più aggiornata di Adobe Muse, contatta direttamente gli sviluppatori del widget.Se i fornitori non rispondono alle tue segnalazioni, inoltra le informazioni specifiche al team di Adobe Muse. Il team può assegnare il caso agli sviluppatori e ai fornitori del widget.
Accedi al tuo account