Se hai domande o osservazioni da condividere, rivolgiti alla nostra community Adobe XD. Il nostro team di dipendenti, esperti e utenti di Adobe riceverà con piacere le tue segnalazioni e ti aiuterà a risolvere i tuoi dubbi.
Informazioni sugli aggiornamenti al piano Starter di XD.
A partire da aprile 2022, gli utenti del piano Starter avranno due opportunità per provare tutte le funzionalità di XD gratuitamente per 7 giorni. Dopo aver annullato la versione di prova, tornerai al piano Starter.
Sì, il piano Starter resta disponibile per gli utenti che stanno imparando la progettazione UI/UX e hanno esigenze limitate di condivisione o collaborazione.
Puoi accedere al piano Starter avviando XD manualmente (dal menu di avvio Windows o dal Dock/Launchpad di macOS).
I limiti di utilizzo del piano Starter sulle librerie collegate sono:
Il piano Starter continuerà a includere l'uso illimitato di funzionalità di progettazione e creazione di prototipi, utilizzando le risorse dalle librerie collegate e i documenti cloud e locali.
Le tue librerie pubblicate esistenti continueranno a essere disponibili per la visualizzazione e l'uso. Puoi continuare a invitare altre persone nelle tue librerie esistenti e chiunque abbia invitato in precedenza continuerà ad avere accesso a queste risorse. Se devi pubblicare aggiornamenti o una nuova libreria, dovrai passare a un piano a pagamento.
Sì, puoi seguire un numero illimitato di librerie e ricevere aggiornamenti quando il contenuto cambia.
Sì, potrai comunque utilizzare le risorse delle librerie pubblicate al di fuori di XD.
Sì, puoi ricevere un numero illimitato di inviti alle librerie collegate e ricevere aggiornamenti quando il contenuto cambia.
In XD, fai clic su Librerie nella barra degli strumenti e apri la vista del panello Risorse documento. Fai clic sull'icona Pubblica
In XD, su macOS, seleziona XD> Info su XD. In Windows, seleziona Aiuto> Info su XD. Accanto alla versione, noterai le parole Per iniziare.
Se crei e condividi un documento, vieni considerato come coeditor. Ogni persona in più che inviti a lavorare al tuo documento viene considerata coeditor.
Se hai domande o osservazioni da condividere, rivolgiti alla nostra community Adobe XD. Il nostro team di dipendenti, esperti e utenti di Adobe riceverà con piacere le tue segnalazioni e ti aiuterà a risolvere i tuoi dubbi.
Accedi al tuo account