Problema
Quando si tenta di accedere a un’applicazione Creative Cloud, si riceve un messaggio che indica che l’applicazione non dispone della licenza per l’esecuzione nella lingua di installazione.
Alcuni abbonamenti hanno specifiche restrizioni linguistiche. Questo errore viene visualizzato se l’applicazione è attualmente impostata per l’avvio in una lingua non supportata dall’abbonamento.
Soluzioni
Prova una delle seguenti soluzioni
Accedi con un Adobe ID diverso
Hai effettuato l’accesso con un Adobe ID associato a un abbonamento a Creative Cloud che ne limita l’utilizzo a una lingua specifica. Se hai un altro Adobe ID a cui è associato un abbonamento a Creative Cloud senza restrizioni, accedi con tale Adobe ID e riavvia l’applicazione.
Reinstalla l’applicazione con la corretta impostazione della lingua
È anche possibile che l’applicazione sia stata installata con un’impostazione internazionale o in una lingua diversa da quella associata all’abbonamento.
Assicurati di aver installato le applicazioni Adobe nella lingua supportata dal tuo abbonamento. La lingua è menzionata nel messaggio di errore. Per installare un’applicazione Adobe in una lingua specifica, vedi Modifica della lingua nelle applicazioni Creative Cloud.