Seleziona Crea in massa sul sito web di Firefly.
Rimuovi lo sfondo da migliaia di file oppure sostituiscilo con un'immagine o uno sfondo colorato.
Prova nell'app
Rimuovi o sostituisci gli sfondi per più immagini contemporaneamente.
Seleziona il modulo Rimuovi sfondo.
Seleziona Dal dispositivo per caricare più immagini JPG o PNG dall'archivio locale. Per caricare le immagini salvate in Dropbox, seleziona Connetti all'archiviazione > Dropbox.
Per rimuovere completamente lo sfondo, attiva Rimuovi sfondo e seleziona Continua.
Per rimuovere lo sfondo e sostituirlo con un'immagine, seleziona Sostituisci sfondo e carica un'immagine dal dispositivo locale o da Dropbox. Seleziona Continua.
Per sostituire lo sfondo con uno colorato, seleziona Sfondo colorato e digitare un valore esadecimale. Seleziona Continua.
Nella finestra di dialogo Dettagli elaborazione finale, seleziona le estensioni file desiderate: JPG, PNG o PSD. Seleziona Elabora.
Adobe Firefly elabora in batch tutte le immagini e invia un messaggio e-mail con un collegamento per scaricare le immagini quando viene completata l’elaborazione batch.
Unisciti alla nostra community per connetterti, imparare e coinvolgere
Per spunti, consigli di esperti e soluzioni ai problemi più comuni, visita il forum Discord o quello della community di Adobe Firefly. Mettiti in contatto con il nostro team e gli altri utenti per scambiare idee, condividere le tue creazioni, rimanere aggiornato sulle funzionalità e gli annunci più recenti e fornire feedback.