L'intelligenza artificiale generativa migliora la creatività producendo risultati sorprendenti da semplici prompt di testo.La nuova tecnologia alla base dell'intelligenza artificiale generativa di Adobe Firefly presente nelle nostre app ti consente di giocare, sperimentare, sognare e creare straordinari progetti.
le informazioni specifiche del piano saranno disponibili alla Pagina Gestione account di Adobe, in cui puoi esaminare l'allocazione, l'utilizzo e l'esperienza del credito generativo quando esaurisci i crediti generativi.
Le funzioni di intelligenza artificiale generativa basate su Firefly sono ora disponibili nei nostri strumenti creativi di base e sul sito Web di Firefly. Abbiamo iniziato con immagini, effetti di testo e vettori, con le funzioni Riempimento generativo ed Espansione generativa in Adobe Photoshop, Da testo a immagine in Adobe Firefly, Ricolorazione generativa in Adobe Illustrator, Genera effetti di testo in Adobe Express e altro ancora. Ora pensiamo di portare l'IA generativa basata su Firefly nel 3D, nelle animazioni e nei video.
Abbiamo aggiornato i nostri piani per gestire meglio gli elevati costi di calcolo associati ai contenuti di IA generativa. Ogni piano ora include un'allocazione mensile di crediti generativi, che puoi utilizzare per creare contenuti di IA generativa su varie funzionalità delle applicazioni Substance 3D Creative Cloud, Adobe Express ed Adobe incluse nel tuo piano. Il numero di crediti generativi assegnati a ogni utente varia in base al suo abbonamento specifico. L'utilizzo dei crediti generativi dipende dal costo computazionale dell'output generato e dal valore della funzione di IA generativa utilizzata.
Crediti generativi
I crediti generativi consentono l'uso di funzioni di intelligenza artificiale generativa basate su Firefly disponibili nelle tue applicazioni.L'utilizzo dei crediti generativi dipende dal costo computazionale dell'output generato e dal valore della funzione di intelligenza artificiale generativa utilizzata.Informazioni sul rinnovo dei crediti.
Esempi di azioni con cui ti vengono addebitati crediti generativi:
- Seleziona Genera in Riempimento generativo
- Seleziona Carica altro o Aggiorna nella funzione Da testo a immagine
Esempi di casi in cui non ti vengono addebitati crediti generativi:
- Utilizzo delle funzionalità di IA generativa presenti nell'elenco delle eccezioni .
- La selezione di Visualizza nella community Firefly dall'apertura del disegno non rappresenta una nuova generazione. Tuttavia, ti verranno addebitati crediti generativi se selezioni Aggiorna, il che richiede una nuova generazione.
A meno che non sia specificato nell'elenco Eccezioni riportato di seguito o nell'interfaccia utente dell'app, l'utilizzo di funzionalità di intelligenza artificiale generativa basate su Firefly in applicazioni di creatività e progettazione (come il sito Web di Firefly o Photoshop) richiederà un credito generativo per ciascuna azione generativa. Le funzionalità di intelligenza artificiale generativa vengono utilizzate per creare o modificare contenuti, ad esempio selezionando un pulsante Genera o altre azioni indicate con un'icona .
Elenco delle eccezioni
Funzioni che non sottraggono crediti per generazioni, per un periodo di tempo limitato e che possono cambiare |
|
Gli output delle funzioni beta possono essere utilizzati commercialmente se non diversamente indicato nel prodotto o altrove, ma non sono ammissibili per il risarcimento nella versione beta.
Le tabelle di utilizzo del credito sono per immagini standard fino a 2000 x 2000 pixel. Per visualizzare le tabelle di utilizzo sopra elencate, devi utilizzare la versione più recente del software. I valori di utilizzo possono variare. I piani sono soggetti a modifiche.
Le nostre funzioni di intelligenza artificiale generativa si stanno evolvendo rapidamente. La scheda degli utilizzi verrà aggiornata man mano che saranno disponibili altre funzionalità e servizi. In futuro, prevediamo di offrire immagini a risoluzione maggiore, animazioni, video e funzioni di intelligenza artificiale generativa in 3D. Per tali funzioni, potrebbe essere richiesto l'utilizzo di un maggior numero di crediti generativi.
Ulteriori informazioni sui dettagli specifici del piano sui crediti generativi.
Altri contenuti simili
Unisciti alla nostra community per connetterti, imparare e coinvolgere
Per spunti, consigli di esperti e soluzioni ai problemi più comuni, visita il forum Discord o quello della community di Adobe Firefly. Mettiti in contatto con il nostro team e gli altri utenti per scambiare idee, condividere le tue creazioni, rimanere aggiornato sulle funzionalità e gli annunci più recenti e fornire feedback.