Formazione e supporto - Adobe InCopy

Risoluzione dei problemi e assistenza

Potete scaricare InCopy da un catalogo di applicazioni di Creative Cloud. Dovrai effettuare l’accesso con il tuo Adobe ID e relativa password per completare il download. Per ulteriori informazioni, incluse le istruzioni su come installare le versioni precedenti o controllare se sono disponibili aggiornamenti, consulta Download delle app Creative Cloud.

Per individuare soluzioni relative a un errore di “installazione non riuscita”, consulta Errore: “Impossibile installare” l'app Creative Cloud per desktop. Per risolvere altri problemi relativi a download, installazione e aggiornamento, consulta questa guida alla risoluzione dei problemi relativi a download e installazione.

Sì! È possibile scaricare le versioni di prova di qualsiasi app Creative Cloud dal catalogo di applicazioni di Creative Cloud. Dovrete effettuare l’accesso con il vostro Adobe ID e relativa password per completare il download. Scopri come eseguire Download e installazione di una versione di prova di Creative Cloud.

Leggete queste semplici soluzioni per risolvere i problemi più comuni relativi ad accesso e Adobe ID per accedere nuovamente al proprio account.

Potete installare InCopy e altre app di Creative Cloud su un massimo di due computer. Se desideri installare il prodotto su un terzo computer, è necessario disattivarlo su uno dei due computer precedenti. Ulteriori informazioni su attivazione e disattivazione delle applicazioni Creative Cloud, leggi l'articolo Accesso per attivare le app Adobe.

Accedete alla pagina degli account Adobe utilizzando Adobe ID e password personali. Da qui, fai clic sulla scheda Sicurezza e Privacy, quindi su Modifica in Password. Password dimenticata? Scopri come reimpostarla e modificarla.

Segui le operazioni descritte di seguito per aggiornare le informazioni di fatturazione e sulla carta di credito.

Passare a un altro piano Creative Cloud è facile. Seguite queste istruzioni dettagliate per aggiornare o modificare il vostro piano.

Convertire la versione di prova a un abbonamento a pagamento è semplice. Seguite queste istruzioni dettagliate per aggiornare e avviare l’abbonamento.

Se interrompete l’abbonamento, potete comunque accedere ai vantaggi gratuiti per i membri Creative Cloud e a tutti i file salvati sul dispositivo. Non sarà possibile accedere alle applicazioni o alla maggior parte dei servizi e l’archiviazione cloud verrà ridotta a 2 GB. Scopri come annullare l’abbonamento a Creative Cloud e comprendi i termini dell’abbonamento Adobe.

Sì. Scoprite come impostare i vari elementi dell'area di lavoro InCopy, quali barre degli strumenti, menu e pannelli, in modo che corrispondano alla vostra modalità di lavoro.

Fate clic su Bozza, Brano o Layout sul bordo superiore dell'area di modifica per passare a una vista diversa.

Attivate le griglie e le guide dal menu Visualizza. Ulteriori informazioni sull'impostazione e l'utilizzo di cornici, griglie, righelli e guide.

Selezionate il testo, quindi usate il menu Testo o il pannello Carattere per apportare le modifiche necessarie. Consultate Utilizzo dei font per ulteriori informazioni.

Ulteriori informazioni su come definire stili di tabella e di cella.

Potete aggiungere il testo ad un brano di InCopy digitandolo, incollandolo o importandolo da un altro file.

Scegliete Testo > Inserisci carattere speciale o Testo > Glifi. Ulteriori informazioni su come lavorare con glifi e caratteri speciali.

Selezionate il testo, quindi fate clic su uno dei pulsanti di allineamento nel pannello Paragrafo. Consultate Allineamento del testo per ulteriori informazioni.

Sì. Scegliete Testo > Inserisci nota a piè di pagina. Questo articolo contiene ulteriori informazioni su come lavorare con le note a piè di pagina.

Applicate uno spostamento della linea di base per creare caratteri apice o pedice in un paio di modi diversi, in base al tipo di font che state usando.

I flussi di lavoro InCopy consentono a più persone di lavorare contemporaneamente sullo stesso documento InDesign. Ulteriori informazioni su creazione e utilizzo dei flussi di lavoro InCopy.

Un flusso di lavoro per i file gestiti utilizza il plug-in LiveEdit Workflow per gestire le modifiche apportate ai file condivisi tra più utenti. Leggete questa panoramica per ottenere più informazioni sul flusso di lavoro di base per i file gestiti.

Un utente di InDesign può esportare il contenuto in InCopy, creando un collegamento tra le due applicazioni. È possibile aprire questo contenuto condiviso o questa assegnazione in InCopy ed estrarre il contenuto mediante il pannello Assegnazioni.

Sì. Ulteriori informazioni sulla regolazione dei flussi di lavoro.

Se volete configurare un flusso di lavoro ma non tutti hanno accesso allo stesso server, potete creare e distribuire i pacchetti assegnazione invece di mettere i file su un server condiviso.

InCopy supporta diversi formati grafici, quali PNG, JPEG, GIF e così via. Per l’elenco completo, consulta Formati di file supportati.

Community

Partecipa alla conversazione.

Forum noti correlati