Prodotto interessato
In questo articolo vengono elencati problemi di compatibilità noti che possono verificarsi quando esegui Animate su macOS 10.14 (Mojave) e fornite le relative soluzioni.
Adobe ha rilevato il problema di compatibilità elencato di seguito relativo all’esecuzione di Animate con macOS 10.14 Mojave.
Adobe consiglia ai clienti di eseguire l’aggiornamento alla versione più recente dell’applicazione (2019) prima dell’aggiornamento a macOS 10.14 Mojave. Le versioni precedenti dell’applicazione non erano state progettate o testate a fondo per l’esecuzione in macOS Mojave. Inoltre, Adobe consiglia ai clienti di eseguire delle prove su una partizione non di produzione per verificare che i nuovi sistemi operativi funzionino con hardware e driver correnti. Puoi valutare l’opzione di mantenere una versione precedente del sistema operativo, compatibile con le versioni precedenti del nostro software.
|
Sistema operativo |
---|---|
Animate versione 19.0 o precedente |
macOS 10.14 Mojave |
Il selettore colori non seleziona i colori previsti
Quando si posiziona il selettore colore su un oggetto sullo stage e si fa clic per selezionare il colore, viene selezionato l’oggetto anziché il colore.
Quando si usano i contagocce, si verifica il seguente problema:
- Quando si utilizzano i contagocce in Animate per campionare i colori, non si ottiene un’anteprima dei colori nel campione di colore.

Soluzione alternativa
In alternativa, puoi eseguire i passaggi seguenti per risolvere il problema.
-
Accedi a Preferenze di Sistema. Seleziona Sicurezza e Privacy.
-
Seleziona la scheda Privacy, quindi seleziona Accessibilità.
-
Fai clic sull'icona a forma di lucchetto per apportare modifiche.
-
Seleziona Animate nell’elenco Consenti alle app in basso di controllare il computer.
Impostazioni di sicurezza e privacy di Animate -
Fai clic di nuovo sull’icona a forma di lucchetto per applicare le modifiche.
Accedi al tuo account