Formazione e supporto - Adobe AIR

Risoluzione dei problemi e assistenza

Potete scaricare il runtime di AIR dal centro download di Adobe AIR. Potete scaricare Adobe AIR SDK e il compilatore dal centro sviluppo di Adobe AIR.

Il sito Web visualizzato utilizza una funzionalità, come l'abilità di comunicare con le applicazioni AIR, eseguita in sandbox da Google Chrome. Consultate Domande frequenti su Adobe Flash Enabler per ulteriori dettagli.

Una nuova versione di Adobe AIR è stata scaricata ed è pronta per l'installazione. Consultate Domande frequenti sull'aggiornamento automatico di Adobe AIR 2.0 per ulteriori informazioni.

Consultate le note di rilascio per dettagli su correzioni di bug, miglioramenti e nuove funzionalità nelle versioni più recenti.

Potete scaricare le versioni precedenti di AIR per sviluppo e test. Per un utilizzo regolare, scaricate la versione più recente dal centro download di Adobe AIR.

La versione più recente di AIR che supporta le distribuzioni Linux desktop è AIR 2.6. Per dettagli, consultate Installazione di Adobe AIR 2 per sistemi Linux a 64 bit o Installazione di Adobe AIR per Linux desktop a 32 bit.

Sì. Per istruzioni, consultate Installazione di Adobe AIR mediante YUM.

Per individuare le estensioni native più recenti di AIR (ANE) create dalla community AIR, visitate la pagina Estensioni native AIR Adobe. Potete inoltre individuare le esercitazioni e le informazioni di riferimento per lo sviluppo di ANE personalizzate. Consultate la Galleria di presentazione di piattaforme Flash e AIR per ANE in primo piano.