Accedete al servizio PhoneGap Build. Potete continuare a utilizzare il vostro Adobe ID attuale.
L'integrazione diretta di Dreamweaver con PhoneGap Build per creare pacchetti di applicazioni per dispositivi mobili non è più supportata in tutte le versioni. Gli aggiornamenti di Dreamweaver non stanno al passo con i cambiamenti in corso alle API, alle misure di sicurezza e al set di funzioni di PhoneGap. Per ottenere le prestazioni migliori con PhoneGap Build quando create pacchetti di applicazioni, utilizzate il servizio Adobe PhoneGap Build nel Cloud per la compilazione di applicazioni per dispositivi mobili.
Di seguito sono illustrati i passaggi per creare pacchetti di applicazioni per dispositivi mobili mediante il servizio Adobe PhoneGap Build:
-
-
Dopo l'accesso, verrete reindirizzati alla sezione App del sito. Caricate le risorse Web in un file ZIP contenente i file HTML, CSS e JavaScript, oppure fate riferimento a un archivio Git o SVN.
-
Il servizio PhoneGap Build compila il contenuto e crea il pacchetto nel giro di pochi minuti, quindi riceverai i collegamenti di download per tutte le piattaforme mobili.
Per assistenza con il servizio PhoneGap Build, visitate la pagina del centro di supporto o il forum della community.
Adobe continuerà a supportare e sviluppare PhoneGap Build. Per ottenere il meglio da tutte le funzioni e gli aggiornamenti più recenti, utilizzate direttamente il servizio PhoneGap Build. Inserite i vostri feedback e commenti.
— Il team di Dreamweaver