Scoprite le nuove funzioni disponibili della versione di giugno 2021 di Photoshop su iPad (versione 2.6).
Con questa versione potete ritoccare e correggere le immagini in modo impercettibile ma preciso, impostare i pixel campionati dalla vostra immagine e applicandoli con il Pennello correttivo su Photoshop o dal vostro iPad.
Seguite questi semplici passaggi per accedere allo strumento Pennello correttivo in Photoshop su iPad e ritoccare rapidamente le immagini:
- Nel pannello Livelli, selezionate il livello che contiene imperfezioni o oggetti che distraggono e desiderate ritoccare o rimuovere.
- Selezionate lo strumento Pennello correttivo () dalla barra degli strumenti. Se lo strumento Pennello correttivo non è visibile, tenete premuto il mouse sullo strumento Pennello correttivo al volo per visualizzare gli altri strumenti correlati, quindi selezionate lo strumento Pennello correttivo.
- Nel pannello Opzioni strumento che si apre, toccate l'icona con i tre punti per aprire il pannello Impostazioni Pennello correttivo.
Da questa posizione è possibile scegliere il Metodo fusione, Esempio e impostare i cursori Diffusione, Rotondità e Angolo al valore desiderato. Potete anche utilizzare le opzioni per impostare Ignora livelli di regolazione, Utilizza pressione per dimensione e Allineato. - Nel pannello delle opzioni dello strumento, è possibile selezionare Imposta sorgente e posizionare il puntatore su un'area dell'immagine per impostare l'area di campionamento sorgente.
- Nel pannello Opzioni strumento, selezionate Pennello e colorate sull'area dell'immagine che desiderate ritoccare con l'area sorgente campionata.
Per ulteriori informazioni, consultate Correggere le imperfezioni con Pennello correttivo.
Problemi risolti segnalati dagli utenti
Per informazioni dettagliate sui problemi segnalati dai clienti, consultate Problemi risolti in Photoshop.