Aggiornare gli oggetti avanzati collegati

Ultimo aggiornamento il 2 dic 2025

Scopri come mantenere i tuoi documenti in Adobe Photoshop aggiornati automaticamente quando i file di origine collegati cambiano.

Gli Oggetti Avanzati collegati si aggiornano automaticamente quando il documento Photoshop è aperto, a condizione che il file di origine sia cambiato.Se il documento è chiuso, Photoshop evidenzia gli Oggetti Avanzati interessati nel pannello Livelli quando riapri il documento Photoshop.

Apri il tuo documento Photoshop.Gli Oggetti Avanzati collegati le cui immagini di origine sono cambiate vengono evidenziati visivamente nel pannello Livelli .

  • Fai clic con il tasto destro sul livello dell'Oggetto Avanzato collegato evidenziato e seleziona Aggiorna contenuto modificato per aggiornare solo questo oggetto avanzato.
  • Seleziona Livello > Oggetti avanzati > Aggiorna tutti i contenuti modificati per aggiornare contemporaneamente tutti gli Oggetti Avanzati collegati nel documento.
Il pannello Livelli è aperto e mostra un Oggetto Avanzato con un'icona di Avvertenza gialla, che indica che il file collegato è cambiato e necessita di un aggiornamento.L'icona di Avvertenza gialla e i comandi di aggiornamento sono evidenziati.
Seleziona il livello dell'Oggetto Avanzato e aggiorna uno o tutti insieme.

Photoshop controlla solo il file direttamente collegato all'Oggetto Avanzato.Un file collegato non si aggiornerà automaticamente se è annidato all'interno di un altro Oggetto Avanzato.

Suggerimento:

Il pannello Livelli segnala gli Oggetti Avanzati collegati con file di origine mancanti.Per correggere il collegamento, fai clic con il tasto destro sull'icona del livello evidenziata, seleziona Ricollega a file, cerca la nuova posizione del file e seleziona Inserisci.

Il pannello Livelli è aperto e mostra un Oggetto Avanzato con un'icona rossa di file mancante, che indica che il file di origine non può essere trovato e deve essere ricollegato.L'icona del file mancante e il comando di ricollegamento sono evidenziati.
Individua il file di origine mancante e ricollegalo per ripristinare il tuo Oggetto Avanzato.