Panoramica del comando Fondi livelli automaticamente

Ultimo aggiornamento il 2 dic 2025

Scopri di più sul comando Fondi livelli automaticamente per unire i livelli e migliorare la composizione dell'immagine in Adobe Photoshop.

Il comando Fondi livelli automaticamente in Adobe Photoshop consente di unire o combinare immagini con transizioni fluide nell'immagine composita finale.Applica maschere di livello ai singoli livelli per mascherare aree sovraesposte o sottoesposte o differenze di contenuto.

Nota:

Il Fondi livelli automaticamente comando è disponibile solo per immaginiRGB o in Scala di grigi, e non supporta Oggetti avanzati, Livelli video, Livelli 3D, o Livelli sfondo.


Puoi utilizzare il comando Fondi livelli automaticamente per fondere più immagini di una scena con diverse aree a fuoco per ottenere un'immagine composita con una profondità di campo estesa.

Allo stesso modo, potete fondere più immagini di una stessa scena, ognuna con diversi tipi di illuminazione, in modo da creare un’immagine composita. Oltre a combinare insieme più immagini di una stessa scena, potete unire diverse immagini in una singola immagine panoramica.

Suggerimento:

Usa il comando Photomerge per creare panorami da più immagini per risultati migliori.