Modificare le opzioni dei livelli di regolazione e riempimento

Ultimo aggiornamento il 2 dic 2025

Scopri come modificare i livelli di regolazione e riempimento con la gestione migliorata dei predefiniti in Photoshop.

Modifica i livelli di regolazione e riempimento

I livelli di regolazione e riempimento ti permettono di modificare colore, tonalità ed effetti in modo non distruttivo.Puoi modificare le impostazioni di questi livelli in qualsiasi momento o perfezionare le loro maschere per controllare dove le regolazioni appaiono sull'immagine.Per impostazione predefinita, l'intero livello di regolazione o riempimento è senza maschera, il che significa che i suoi effetti vengono applicati all'intera immagine.

Layout dei predefiniti di regolazione aggiornato

Il pannello Predefiniti di regolazione in Photoshop è stato ridisegnato per rendere il lavoro con i predefiniti più veloce e intuitivo.

Navigazione a schede semplificata: Passa facilmente tra Predefiniti e Regolazioni singole.

Icone predefinite migliorate: Icone più chiare e aggiornate che rappresentano meglio le regolazioni applicate.

Predefiniti organizzati: Crea e organizza i predefiniti all'interno dei gruppi e personalizzali con il trascinamento.Sia i predefiniti predefiniti che quelli creati dall'utente ora appaiono nella scheda Predefiniti.

Accesso migliorato ai predefiniti: Utilizza il menu a comparsa aggiornato per un accesso più facile ai predefiniti salvati.

Con questi aggiornamenti, la gestione e l'applicazione delle regolazioni è più snella, offrendoti maggiore flessibilità nella modifica.