Accedete a Modifica > Preferenze (Windows) o Adobe Bridge > Impostazioni (Mac)
Scoprite di più sulle nuove funzioni e i miglioramenti introdotti nella versione di maggio 2024 di Bridge (14.1).
Selezionare la versione preferita di Photoshop
Con la versione 14.1 di Adobe Bridge, potete ora selezionare facilmente la versione di Photoshop preferita per i flussi di lavoro del menu Inserisci e Strumenti. Se sul dispositivo sono installate più versioni di Photoshop, selezionate quella desiderata dalle preferenze Applicazioni di Adobe Bridge.
Seguite questi passaggi per selezionare la versione di Photoshop desiderata:
-
-
Selezionate le preferenze Applicazione.
-
Selezionate Scegli versione per scegliere la versione di Photoshop desiderata da usare come versione predefinita per i flussi di lavoro del menu Inserisci e Strumenti.
Nota:Per impostazione predefinita, verrà selezionata l'opzione Seleziona automaticamente la versione di produzione più recente installata, che significa che verrà avviata l'ultima versione installata di Photoshop per i flussi di lavoro del menu Inserisci e Strumenti. Se l’unica versione installata disponibile è Photoshop Beta, verrà utilizzata quest'ultima per i flussi di lavoro del menu Inserisci e Strumenti.
-
Selezionate OK.
Filtro "AND" come parole chiave
Con l’ultima versione di Bridge, potete trovare facilmente file con tutte le parole chiave selezionate contemporaneamente utilizzando l'operazione AND ora disponibile nel filtro Parole chiave. È sufficiente selezionare la casella 'AND' per parole chiave nel pannello Parole chiave per visualizzare tutti i file contenenti le parole chiave selezionate.
Ulteriori informazioni su come utilizzare il filtro "AND" per parole chiave in Adobe Bridge.