Adobe e Microsoft hanno lavorato insieme per testare l'affidabilità, le prestazioni e l'esperienza utente delle applicazioni Adobe Creative Cloud quando vengono installate su sistemi Intel con Windows 10. Le versioni più recenti di tutti i prodotti Adobe Creative Cloud sono compatibili.
Creative Cloud su Windows 10: risposte e domande frequenti
Sì.Le ultime versioni di tutte le applicazioni Creative Cloud sono compatibili con Windows 10.
No. Nel corso del test non sono stati riscontrati significativi problemi di compatibilità dei prodotti Creative Cloud con Windows 10.
Windows 10 include un nuovo browser Web chiamato Microsoft Edge, oltre a Internet Explorer 11. Al momento, il browser Microsoft Edge non supporta il plug-in Acrobat PDF. Internet Explorer 11, così come altri importanti browser per Windows, continua a supportare il plug-in Acrobat PDF.
Inoltre, consulta°questo articolo della knowledge base per risolvere un problema relativo al file°MSVCR110.ddl che si verifica durante l'utilizzo delle app Creative Cloud in Windows 10.
Se si verificano problemi, comunicali tramite il modulo di segnalazione dei bug.
https://www.adobe.com/cfusion/mmform/index.cfm?name=wishform&loc=en
Invitiamo i clienti a controllare la compatibilità dei plug-in contattando il fornitore prima dell'aggiornamento a Windows 10. Per prodotti di terze parti, contattate il produttore per richiedere istruzioni.
Adobe offre supporto ai clienti che utilizzano Windows 10, in conformità alle politiche standard di supporto clienti. Visita la pagina di assistenza per ulteriori informazioni sui programmi di supporto.
Sì. Se una versione completa di un prodotto è compatibile con Windows 10, lo è anche la relativa versione di prova. Gli eventuali problemi noti descritti in questo documento si applicano anche alle versioni di prova.
CS6 e versioni precedenti in Windows 10
Windows 10 non è un sistema operativo supportato per CS6 e versioni di prodotti precedenti. In seguito a una prova limitata con CS6 non sono stati rilevati problemi. Adobe consiglia agli utenti di eseguire una prova personalmente su una partizione non di produzione, in modo da assicurarsi che il nuovo sistema operativo sia compatibile con hardware, driver e flussi di lavoro. Attualmente il supporto di CS6 è limitato all'assistenza ordinaria (installazione, distribuzione, download e attivazione delle licenze) fino al termine del supporto, prevista per il 31 maggio 2017. Per ulteriori dettagli, consulta Politica di supporto tecnico di Adobe.
Accedi al tuo account