Formazione e supporto - Adobe Fresco

Scopri le novità di Fresco. 

Introduzione

Esegui l’installazione, apprendi le nozioni di base e avvia il tuo progetto.

Introduzione

Esercitazioni

Amplia le tue competenze con le nostre esercitazioni per principianti ed esperti.

Tutorials

Guida utente

Ottieni risposte veloci e istruzioni dettagliate.

Guida utente


Risoluzione dei problemi e assistenza

Adobe Fresco è disponibile su Windows e iOS.

Fresco è disponibile per iPad, iPhone e Windows. Per visualizzare il numero di modello del dispositivo in Fresco, vai a Impostazioni > Generale > Informazioni.

Per saperne di più sui dispositivi supportati e sulle specifiche, vedi Requisiti di sistema di Adobe Fresco

Adobe Fresco è disponibile in un formato “freemium”: puoi iniziare con un piano starter gratuito e poi passare a una versione a pagamento per ottenere le funzionalità premium. 

Se ti iscrivi a uno dei seguenti piani, avrai accesso all’offerta premium di Adobe Fresco:

  • Piano Pacchetto mobile Adobe Grafica
  • Piano App singola Adobe Fresco
  • Piano App singola Adobe Photoshop
  • Piano Tutte le applicazioni Adobe Creative Cloud 

Per ulteriori informazioni, consulta Eseguire l’aggiornamento a un piano a pagamento di Adobe Fresco

Adobe Fresco è un’app di disegno e pittura creata per gli ultimi dispositivi stilo e touch. L’ampia gamma di pennelli per pittura ad acquerello e a olio basati su Sensei (detti pennelli dal vivo) sarà apprezzata da tutti gli appassionati di disegno. Scopri di più su Adobe Fresco e su tutto ciò che puoi creare con questa app potente ma facile da usare.

Adobe Fresco è disponibile su iPhone, iPad e Microsoft Surface Pro in Windows: 

Su iPad, Photoshop è consigliato per l’editing creativo di immagini e per il ritocco rapido a livello di pixel.

Adobe Fresco è un’applicazione per disegnare e dipingere con potenti pennelli pixel, vettoriali, acquerelli e pennelli a olio che ti permetteranno di dare vita alla tua immaginazione. Adobe Fresco offre la potenza del motore di pittura di Photoshop.

Sì! Puoi importare documenti Fresco in altre applicazioni, tra cui Photoshop e Illustrator. Per la condivisione di progetti tra Adobe Fresco e altri prodotti Adobe, consulta Adobe Fresco e Photoshop e Adobe Fresco e Illustrator.

Se acquisti un abbonamento ad Adobe Fresco per qualsiasi sistema operativo (iOS o Windows), puoi accedere a Photoshop su iPad. Allo stesso modo, se acquisti un abbonamento a Photoshop su iPad puoi accedere ad Adobe Fresco su qualsiasi sistema operativo. Puoi anche lavorare senza interruzioni con Photoshop per desktop, Photoshop per iPad e Fresco utilizzando i documenti cloud

Sì, lo streaming live è disponibile in Fresco. Per eseguire lo streaming live direttamente dall’area di lavoro, vedi Streaming live in Fresco. Per un elenco completo di domande e risposte sullo streaming live, leggi questo articolo su Behance.

Se disponi del piano starter di Adobe Fresco, acquista un piano a pagamento per ottenere più spazio di archiviazione. Se hai un piano a pagamento e hai esaurito lo spazio di archiviazione, puoi acquistare dell’altro spazio di archiviazione. Per maggiori informazioni, vedi Aggiornamento dello spazio di archiviazione cloud.

Questo problema può verificarsi quando non hai autorizzazioni sufficienti per la cartella della cache Creative Cloud Libraries. Per ulteriori informazioni e soluzioni alternative, vedi Impossibile accedere ai pennelli importati in Fresco. 

Questo problema si verifica quando si modificano le impostazioni del pennello su dispositivi Windows che utilizzano una scheda grafica GeForce Experience. Per ulteriori informazioni e soluzioni alternative, consulta Arresto anomalo di Adobe Fresco su dispositivi Windows

  1. Accedi al tuo account Adobe.
  2. Seleziona Cambia per l’opzione Password corrente e segui le istruzioni visualizzate.

Se hai dimenticato la password, scopri come reimpostarla.

Per ulteriori informazioni su come riottenere l'accesso al tuo account, vedi le semplici soluzioni per risolvere i problemi più comuni relativi all’accesso e all’Adobe ID.

Se annullate l’abbonamento, potete comunque accedere ai vantaggi gratuiti per i membri Creative Cloud e a tutti i file salvati sul dispositivo. Non sarà possibile accedere alle applicazioni o alla maggior parte dei servizi e l’archiviazione cloud verrà ridotta a 2 GB. Scopri come annullare la versione di prova o l’abbonamento Adobe e comprendere i termini dell’abbonamento Adobe.

Community

Partecipa alla conversazione

Forum secondari conosciuti correlati