Scoprite le nuove funzioni e i miglioramenti introdotti nella versione di luglio 2022 di Illustrator per desktop (versione 26.4.1).
Ora potete aggiungere varietà al testo che usate per i vostri progetti utilizzando facilmente elenchi puntati e numerati. Entrambi gli elenchi consentono agli utenti di identificare i punti chiave del testo nei moduli ordinati e non ordinati.
Per ulteriori informazioni, consultate Elenchi puntati e numerati.
Potete utilizzare il pannello della cronologia per passare a qualsiasi stato recente del progetto creato durante la sessione di lavoro corrente. Ogni volta che aggiungete elementi al progetto, potete visualizzare nuovi stati aggiunti al pannello della cronologia.
Per ulteriori informazioni, consultate il pannello Cronologia.
Utilizzate wireframe per visualizzare la struttura sottostante dell'oggetto 3D per assicurarne l'accuratezza. Potete anche esportare wireframe come disegni linea per riferimento futuro.
Per ulteriori informazioni, consultate Visualizzare oggetti 3D come wireframe .
Ora potete esportare oggetti 3D come file OBJ insieme ai colori. Quando esportate più oggetti, potete visualizzare ciascun oggetto come oggetto modificabile indipendente.
Per maggiori dettagli, consultate Esportare oggetti 3D.
Ora è possibile eseguire il rendering della mappa grafica anche come elemento grafico vettoriale insieme all'oggetto 3D.
Per ulteriori informazioni, consultate Grafica mappa 3D.