Opzioni di importazione per file Photoshop

Ultimo aggiornamento il 16 dic 2025

Sposta parte di un'immagine o design da Adobe Photoshop a Adobe Illustrator, mantenendo qualità e livelli, garantendo un flusso di lavoro lineare.

Quando apri o inserisci un file Photoshop con più livelli, puoi impostare varie options in Adobe Illustrator.

Opzione

Descrizione

Composizione livelli

Specifica quale versione dell'immagine importare se il file Photoshop contiene composizioni di livelli. Selezionare Show Preview per visualizzare un'anteprima della composizione di livelli selezionata. La casella di testo Comments mostra i commenti dal file Photoshop.

Quando si aggiorna il collegamento

Specifica come gestire le impostazioni di visibilità dei livelli durante l’aggiornamento di un file di Photoshop collegato con composizioni di livelli.

Mantieni impostazioni locali visibilità livelli

Consente di aggiornare l’immagine collegata in base allo stato di visibilità dei livelli nella composizione di livelli al momento dell’inserimento originale del file.

Usa visibilità livelli di Photoshop

Aggiorna l’immagine collegata in base allo stato di visibilità dei livelli nel file di Photoshop.

Convert Photoshop Layers to Objects e Make Text Editable Where Possible

Mantiene la struttura dei livelli e il testo modificabile per quanto possibile, senza influire negativamente sull’aspetto. Tuttavia, se il file include funzionalità non supportate da Illustrator, Illustrator preserva l'aspetto della grafica unendo e rasterizzando i livelli. Ad esempio:

  • I set di livelli che utilizzano la modalità di fusione Dissolve e tutti i livelli nelle maschere di ritaglio vengono uniti in livelli singoli.
  • I livelli di regolazione e i livelli che utilizzano un'opzione Knockout vengono uniti con i livelli sottostanti, così come i livelli che contengono pixel trasparenti e utilizzano le modalità di fusione Color Dodge, Color Burn, Difference, Linear Burn, Linear Dodge (Add), Vivid Light, Linear Light, o Pin Light.
  • I livelli che utilizzano effetti di livello potrebbero essere uniti. Il comportamento specifico di unione dipende dalla modalità di fusione del livello, dalla presenza di pixel trasparenti e dalle opzioni di fusione del livello. I livelli nascosti che richiedono l'unione vengono scartati.
Nota:

L'opzione Convert Photoshop Layers to Objects e Make Text Editable Where Possible non è disponibile quando ci si collega a un file Photoshop.

Flatten Photoshop Layers to a Single Image e Preserve Text Appearance

Importa il file come immagine bitmap singola. Il file convertito non mantiene oggetti individuali eccetto il tracciato di ritaglio del documento, se presente. L'opacità viene mantenuta come parte dell'immagine principale ma non è modificabile.

Importa livelli nascosti

Importa tutti i livelli dal file Photoshop, anche quelli nascosti. Questa opzione non è disponibile quando ci si collega a un file Photoshop.

Importa sezioni

Mantiene le sezioni incluse in un file Photoshop. Questa opzione è disponibile solo quando aprite o incorporate un file che contiene sezioni.