L’effetto Filtro ed equalizzatore > Filtro elimina banda rimuove fino a sei bande di frequenza definite dall’utente. Usate questo effetto per rimuovere bande di frequenza molto strette, come i mormorii a 60 Hz, mantenendo inalterate le frequenze circostanti.
Per rimuovere i suoni sibilanti striduli, usate il predefinito Attenuazione sibilanti. Per rimuovere i toni standard per i sistemi telefonici analogici, invece, utilizzate i predefiniti DTMF.
Frequenza
Specifica la frequenza centrale per ciascun filtro elimina banda.
Guadagno
Specifica l’ampiezza per ciascun filtro elimina banda.
Larghezza banda
Determina l’intervallo di frequenza per tutti i filtri elimina banda. Sono disponibili tre opzioni, da Stretto, corrispondente a un filtro del secondo ordine che rimuove alcune frequenze adiacenti, a Strettissimo, corrispondete a un filtro del sesto ordine molto specifico.
In generale, non usate più di 30 dB di attenuazione per l’impostazione Stretta, 60 dB per Molto stretta e 90 dB per Strettissima. Attenuazioni superiori possono rimuovere un ampio intervallo di frequenze vicine.
Ultrasilenzioso
Elimina praticamente rumori e artefatti, ma richiede una maggiore quantità di risorse di elaborazione. Questa opzione è percepibile solo con cuffie e sistemi di monitoraggio di fascia alta.
Fissa attenuazioni su
Determina se i filtri elimina banda hanno lo stesso livello di attenuazione o livelli diversi.
Accedi al tuo account