Ottieni risposte a domande frequenti sull'utilizzo di Creative Cloud.
Se sei un membro pagante, puoi installare versioni precedenti delle tue app Creative Cloud.
Sì, potrai inoltre condividere i file creati con le app Creative Cloud come ogni altro file tramite e-mail e altro. Creative Cloud ti consente inoltre di condividere file tramite un browser.Quando condividi in questo modo, puoi anche attivare e disattivare livelli, visualizzare metadati, commentare e scaricare file per la modifica.
Puoi modificare le impostazioni per la condivisione di file nella pagina Creative Cloud File.
Sì, puoi installare l’app desktop Creative Cloud su più computer con lo stesso account, ma puoi utilizzarla solo su un dispositivo alla volta.
I tuoi file Creative Cloud sono archiviati sul desktop e sui server Creative Cloud. Se annulli o esegui il downgrade della tua iscrizione, potrai comunque accedere ai file sul tuo computer. Il tuo account passerà a un’iscrizione gratuita con 5 GB di archiviazione.Se superi questo limite, non potrai caricare nuovi file finché non ridurrai l'utilizzo.Hai 30 giorni per liberare spazio prima di perdere l'accesso ad alcuni o a tutti i file archiviati sui server Creative Cloud.
Visualizza i paesi in cui Creative Cloud è disponibile per singoli utenti, team e piccole aziende. I clienti Enterprise devono richiedere una consulenza.
Adobe Creative Cloud supporta funzionalità di IA generativa come Riempimento generativo in Photoshop, Da testo a vettore e Ricolorazione generativa in Illustrator, Genera immagine in Adobe Express e Genera video in Adobe Firelfy. Questo ti consente di creare, modificare e migliorare i contenuti utilizzando prompt di testo semplici.
Le informazioni sul sistema (ad esempio, sistema operativo, processore e memoria utilizzata), le informazioni sul prodotto Adobe (come il numero di versione) e le informazioni sull'utilizzo delle funzioni Adobe (comprese le opzioni di menu o i pulsanti selezionati) possono essere utilizzate per personalizzare l'esperienza dell'applicazione. Questi dati consentono ai team di prodotto di migliorare il prodotto e comunicare con te.
No, puoi controllare gli aggiornamenti per tutte le tue app Creative Cloud. Nelle preferenze di Creative Cloud puoi scegliere di aggiornare automaticamente o gestire manualmente ogni app, in modo da rimanere sulla versione corrente o anche su una precedente.