Apri l'app Creative Cloud.
Scopri come attivare l'aggiornamento automatico e aggiornare automaticamente le tue app Creative Cloud.
Se stai installando l'app Creative Cloud per la prima volta, le tue app sono configurate per essere aggiornate automatiche per impostazione predefinita.
Nella scheda App, seleziona Altre azioni nel pannello App installate, quindi seleziona Abilita aggiornamenti automatici.
Se hai già attivato gli aggiornamenti automatici, verrà visualizzato il pulsante Gestisci aggiornamenti automatici. Selezionalo per continuare.
Per impostare gli aggiornamenti automatici, attieniti a una delle procedure riportate di seguito:
- Tutte le app: per impostare gli aggiornamenti automatici per tutte le app, attiva Aggiornamento automatico.
- App specifiche: per impostare gli aggiornamenti automatici per app specifiche, attiva Aggiornamento automatico, quindi imposta l'opzione di attivazione/disattivazione in base alle esigenze di ogni singola app.
Seleziona Opzioni Avanzate per impostare le impostazioni di aggiornamento automatico:
- Importa impostazioni e preferenze precedenti: seleziona la casella per mantenere le impostazioni e le preferenze precedenti per le app aggiornate.
- Rimuovi versioni precedenti: seleziona la casella per disinstallare le versioni precedenti e risparmiare spazio sul disco rigido.
Seleziona Fine.
Ora le tue app verranno aggiornate automaticamente quando è disponibile un nuovo aggiornamento e quando non le utilizzi.