Controlla lo spazio di archiviazione cloud

Ultimo aggiornamento il 3 set 2025

Scopri di più sull'utilizzo dello spazio di archiviazione cloud e come aggiornarlo utilizzando l'app desktop Creative Cloud e l'app Web. 

Sei un cliente per team o enterprise?

Trovare lo spazio di archiviazione cloud dall'app desktop

Seleziona l'icona Attività cloud.

Nell'angolo in alto a destra dello schermo, seleziona l'icona Attività cloud. Visualizza lo spazio di archiviazione cloud nel formato 'archiviazione cloud utilizzata di archiviazione cloud totale'.
Utilizza l’icona dell’attività cloud per visualizzare lo spazio di archiviazione utilizzato e l’intero spazio di archiviazione cloud disponibile

Trovare lo spazio di archiviazione cloud dal web

Apri Adobe Home e passa alla scheda File

Passa il puntatore sulle informazioni di archiviazione per visualizzare l'archiviazione cloud.

Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, passa il puntatore sulle informazioni di archiviazione per visualizzare lo spazio di archiviazione nel formato 'spazio di archiviazione cloud utilizzato su un totale di cloud spazio di archiviazione'.
Passando il puntatore sopra la barra di archiviazione viene visualizzata l'archiviazione cloud utilizzata e il totale disponibile

Aggiornare l'archiviazione cloud

Se necessiti di più spazio di archiviazione, puoi acquistare piani extra tramite l’Adobe ID. Ecco un elenco di istruzioni per i piani che puoi acquistare.