Panoramica di Creative Cloud Libraries

Ultimo aggiornamento il 3 set 2025

Ulteriori informazioni su Creative Cloud Libraries e sulle loro funzionalità. Puoi anche accedere alle librerie in diverse app Creative Cloud.

Le librerie cloud ti consentono di organizzare gli elementi di progettazione specifici per il progetto. Tu e il tuo team potete accedere a queste librerie da qualsiasi app Creative Cloud.

Prova l'app
Utilizza una qualsiasi delle progettazione e prosegui per migliorare le tue competenze con Creative Cloud Libraries.

Utilizza Creative Cloud Libraries per organizzare, accedere e condividere le risorse di progettazione tra le app Adobe

Funzionalità

  • Raccolta delle risorse: raccoglie risorse di progettazione create in varie app, come tavolozze di colori, stili carattere, loghi o simboli. Una libreria può contenere fino a 10.000 risorse.
  • Organizzazione e condivisione: organizza le risorse di progettazione in gruppi o salvale in librerie separate in base a marchi, progetti, tipi di risorse o clienti. Condividi le librerie con singoli utenti o membri del team per collaborare in modo efficace.
  • Inserimento nelle progettazioni: utilizza le risorse aggiornate delle librerie per creare progettazioni unificate, siti web, brochure, presentazioni, opere d'arte e altro ancora.

Accedere alle librerie nelle app Creative Cloud

Puoi creare e accedere alle librerie dalle diverse app Creative Cloud.

Nota:
  • Puoi accedere a Creative Cloud Libraries anche in altre app, come Microsoft Word, PowerPoint, Zapier e Gmail.
  • La dimensione massima dei file per un singolo elemento della libreria è di 1 GB.
  • Una libreria può avere fino a 1000 collaboratori con autorizzazioni di visualizzazione o modifica.Se la libreria è pubblica, può avere un numero illimitato di collaboratori.