-
La schermata è diversa? Consulta le istruzioni della versione precedente dell’app desktop Creative Cloud.
Nella finestra del browser visualizzata viene eseguito l’accesso a fonts.adobe.com.
Al fine di ottimizzare le prestazioni, mantieni breve l’elenco dei font attivi. I font disattivati sono disponibili nella scheda Attivo in precedenza nell’app desktop Creative Cloud, per cui puoi riattivarli facilmente in qualsiasi momento.
Se avvii l’app desktop Creative Cloud quando sei offline, i font non verranno visualizzati negli elenchi dei font delle tue app. Tuttavia, se passi offline mentre è in esecuzione l’app desktop Creative Cloud, i font attivati saranno comunque nell’elenco e disponibili per l’uso.
Gli Adobe Fonts che non sono stati utilizzati da più di 60 giorni devono essere reinstallati per essere utilizzati nelle app Creative Cloud di versioni precedenti e di terze parti. Creative Cloud mantiene le app in esecuzione senza problemi eliminando periodicamente questi font.
Puoi reinstallare rapidamente i font nel sito Web di Adobe Fonts selezionando l'icona cloud accanto al nome del font nell'elenco Font attivi. Una volta reinstallati, i font sono visualizzati normalmente in tutti i menu relativi ai font.
Al fine di ricevere la migliore esperienza con i font, è consigliabile mantenere aggiornato il software Creative Cloud. Ulteriori informazioni sulla reinstallazione dei font non più in uso.

La disabilitazione di Adobe Fonts disattiva tutti i font attivati e impedisce di attivare altri font dal servizio.
-
La schermata è diversa? Consulta le istruzioni della versione precedente dell’app desktop Creative Cloud.