Aggiornare manualmente l’installazione di Adobe Acrobat

Adobe consiglia di aggiornare alla versione più recente per sfruttare i miglioramenti apportati a stabilità e sicurezza. Gli aggiornamenti possono essere installati come descritto di seguito.

Per informazioni sulla versione più recente, consulta le Note sulla versione.

Nota:

Se stai installando l’abbonamento o la versione di prova di Acrobat e hai scelto di mantenere Acrobat XI sul computer, segui i passaggi descritti di seguito dopo aver installato Acrobat.

Aggiornare manualmente Adobe Acrobat

Puoi aggiornare manualmente Acrobat alla versione più recente rilasciata utilizzando l’opzione del menu: Aiuto > Ricerca aggiornamenti.

  1. Avvia Acrobat e seleziona Aiuto > Ricerca aggiornamenti.

  2. Se è disponibile un aggiornamento, viene visualizzata la finestra di dialogo come illustrato di seguito. Fai clic su Scarica.

  3. Il download dell’aggiornamento viene eseguito in background. Una volta completato il download, è possibile che venga richiesto di uscire da Acrobat come mostrato di seguito. Esci da Acrobat e fai clic su Riprova.

    Chiudi il programma in uso e riprova

    Nota:

    Se visualizzi la finestra di controllo accesso utente, fai clic su .

  4. Una volta installato l’aggiornamento, viene visualizzata la finestra di dialogo relativa al completamento dell’aggiornamento. Fai clic su Chiudi.

    Aggiornamento completato

  1. Avvia Acrobat e seleziona Aiuto > Ricerca aggiornamenti.

    Ricerca aggiornamenti

  2. Se è disponibile un aggiornamento, viene visualizzata la finestra di dialogo come illustrato di seguito. Per iniziare l’installazione dell’aggiornamento, fai clic su .

    Programma di aggiornamento di Acrobat

  3. Una volta installato l’aggiornamento, viene visualizzata la finestra di dialogo relativa al completamento dell’aggiornamento. Fai clic su OK.

    Aggiornamento completato correttamente

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?