Richiedi l'accesso all'Assistente IA come utente Teams

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri come gli utenti Teams possono richiedere e gestire l'accesso all'Assistente IA per Acrobat.

Come utente di un account Adobe Teams, potrebbe essere necessario richiedere l'accesso all'Assistente IA per Acrobat dall'interno dell'applicazione.L'amministratore deve approvare la richiesta di accesso.

Richiedi l'accesso all'Assistente IA in Acrobat

Avvia Adobe Acrobat e accedi al tuo account.

Se il tuo account Adobe ha più profili, accedi con il profilo appropriato prima di inviare la richiesta.La richiesta verrà inoltrata all'organizzazione e agli amministratori collegati a quel profilo.

Seleziona Ottieni accesso dalla sezione AI Assistant for Acrobat.

Nota:

Se non vedi l'opzione per richiedere l'accesso all'Assistente IA per Acrobat, è possibile che il tuo amministratore non l'abbia attivata.Contatta il tuo amministratore per i dettagli.

Nella finestra di dialogo Richiedi accesso, specifica un motivo aziendale per richiedere l'accesso all'Assistente IA per Acrobat.

Seleziona Invio richiesta.

Attendi che l'amministratore esamini e approvi la tua richiesta.Riceverai una notifica una volta concesso l'accesso.

Verifica lo stato della tua richiesta

Per controllare se la tua richiesta di accesso è stata approvata, apri Acrobat e seleziona Aggiorna sull'Assistente IA.

  • Se approvata, Acrobat fornirà automaticamente la tua licenza e riceverai una conferma via e-mail.
  • Se rifiutata, riceverai un'e-mail con la motivazione.Puoi inviare una nuova richiesta con una motivazione più dettagliata.

Le richieste possono rimanere in sospeso fino a 60 giorni.Riceverai notifiche a 30 giorni e nuovamente a 60 giorni se la richiesta scade.Non puoi reinviare le richieste in sospeso fino alla loro scadenza.

Per dettagli sulla gestione delle richieste di accesso ai prodotti, scopri come Richiedere l'accesso a un prodotto Adobe e Gestire le richieste di prodotti.