Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
Per un elenco completo degli articoli sulla protezione, consultare Panoramica sulle funzioni di protezione in Acrobat e nei PDF.
In Acrobat e Acrobat Reader è possibile regolare il funzionamento dell’applicazione per consentire l’esecuzione di JavaScript all’interno del livello di protezione desiderato. Ciò consente di limitare l’accesso dell’applicazione alle API JavaScript e di isolare i flussi di lavoro che non richiedono le API JavaScript.
In Acrobat, aprire la finestra Preferenze premendo Ctrl+K (Windows) oppure Comando+K (macOS).
Nella sezione Categorie a sinistra, selezionare JavaScript.
Nel pannello Protezione JavaScript, impostare le opzioni utili alla gestione di JavaScript in base alle esigenze.
Abilita JavaScript di Acrobat
Deselezionare per disabilitare completamente JavaScript o applicare delle restrizioni a JavaScript attraverso le interfacce API.
Attiva privilegi di esecuzione JavaScript per le voci di menu
Abilita l’esecuzione di JavaScript facendo clic su voci di menu. Se questa opzione è disattivata, le richieste JavaScript con privilegi possono essere eseguite mediante il menu. L’esecuzione delle richieste JavaScript senza privilegi mediante le voci di menu non è bloccata, indipendentemente dalla selezione o meno di questa casella.
Abilita criteri globali di protezione oggetti
Consente JavaScript globalmente attraverso le interfacce API o rende affidabili documenti specifici contenenti elementi JavaScript.
In alternativa, è possibile modificare le impostazioni del registro di sistema per gestire l’esecuzione di JavaScript.
Per informazioni dettagliate, vedere la Guida alla protezione delle applicazioni, all’indirizzo www.adobe.com/go/learn_acr_appsecurity_it.