Importante: questo aggiornamento (Illustrator CC 17.0.2) è applicabile solo per i computer basati su Mac.
Questo aggiornamento (17.0.2) corregge alcuni bug e problemi di stabilità. Corregge inoltre alcuni problemi che si verificavano all’avvio di Illustrator con un aggiornamento precedente (17.0.1).
Per informazioni aggiornate sui requisiti di sistema, visitate http://www.adobe.com/go/illustrator_systemreqs.
In questa versione sono stati risolti i seguenti problemi:
- La funzione di zoom in/zoom out non funziona quando si usa un Magic Mouse o Trackpad tenendo premuto il tasto Att/Opzione.
- Le scelte rapide da tastiera non funzionano più con Magic Mouse.
- Quando si inserisce un file DWG, la grafica superiore viene caricata nel cursore di inserimento mentre il resto della grafica viene inserita nel documento con inserimento automatico.
- Impossibile salvare il file da Illustrator se l’anteprima è attivata e visualizzata in una finestra di dialogo Windows.
- Tutti i livelli di un file DWG vengono importati in un singolo livello anche se l’opzione Unisci livelli è disattivata.
- Se si copia un oggetto da un documento a un nuovo documento, vengono generati numerosi campioni indesiderati e Illustrator risponde molto lentamente.
- Dopo che la finestra di dialogo di esportazione è stata aperta e quindi chiusa (con il pulsante Annulla), se salvate un file con File > Salva viene visualizzata la finestra di dialogo Salva con nome.
- Illustrator non si avvia dopo l’installazione di un aggiornamento precedente (17.0.1).
- Sono state apportate ulteriori correzioni relative alla stabilità.