Riepilogo delle nuove funzioni

Aggiornamento a SpeedGrade CC disponibile

Per ulteriori informazioni, consultate Panoramica delle nuove funzioni.

Questo documento descrive le funzioni nuove e modificate di Premiere Pro CC Ottobre 2013:

Video: panoramica delle nuove funzioni, di Palmer Patrick

Patrick Palmer

Flusso di lavoro con collegamento diretto Direct Link tra Premiere Pro e SpeedGrade

La nuova funzione di collegamento diretto Direct Link fornisce un flusso di lavoro più integrato ed efficiente tra Premiere Pro e SpeedGrade.

Con Direct Link, potete inviare o aprire un progetto Premiere Pro direttamente in SpeedGrade, applicarvi la correzione del colore e inviarlo di nuovo a Premiere Pro. Il flusso di lavoro Direct Link elimina la necessità di esportare e importare i progetti, gestire formati di scambio o convertire in altro modo i file.

Per ulteriori informazioni, consultate Flusso di lavoro con collegamento diretto Direct Link tra Premiere Pro e SpeedGrade.

 

Supporto per nuovi formati videocamera

Quando si utilizza SpeedGrade nella modalità di collegamento diretto Direct Link, i formati di file supportati in Premiere Pro sono automaticamente supportati anche in SpeedGrade.

SpeedGrade ora supporta i seguenti nuovi formati videocamera nella modalità Direct Link.

  • Apple ProRes 64-bit
  • Blackmagic Cinema DNG
  • MJPEG nativi (1DC)
  • RED DRAGON con ROCKET-X
  • Panasonic AVC Ultra Long GOP (Gruppo di fotografie)
  • Phantom Cine
  • Sony RAW (F65, F55, F5, FS700)
  • Sony XAVC Long GOP

Più maschere in un unico look

In precedenza non era possibile creare più di una maschera per lo stesso look o correzione in SpeedGrade. Per applicare più di una maschera, era necessario creare un nuovo look o una clip di correzione su una nuova traccia.

SpeedGrade ora consente di creare più maschere in un singolo livello di correzione con un singolo file .look. È semplice come aggiungere un nuovo livello e usare gli strumenti maschera per creare una maschera per il livello.

Usando più maschere in un singolo look (o correzione) potete lavorare più velocemente e mantenere la vostra timeline più organizzata.

Condividere una maschera su più livelli

Potete condividere una maschera su più livelli utilizzando il pulsante Collega o scollega livello corrente.

Potete collegare un livello con i livelli immediatamente sottostanti facendo clic sul pulsante Collega livello corrente. Quando applicate una maschera al livello principale, la maschera viene applicata a tutti i livelli collegati.

Usate il pulsante Collega o scollega il livello corrente per collegare o scollegare una maschera.

Fate clic sul pulsante per collegare o scollegare la maschera

Nuovi SpeedLook per correzioni colore uniformi

SpeedGrade ora contiene il pacchetto SpeedLooks che fornisce diversi Look pronti all’uso per una correzione del colore più vivida e uniforme.

Il pacchetto SpeedLooks include delle patch videocamera e degli SpeedLook. Le patch videocamera sono progettate per regolare rapidamente gli spazi colore quando in uno stesso progetto vengono utilizzate videocamere diverse.

Aggiungendo uno SpeedLook al metraggio a cui sono state applicate delle Camera Patch potete ottenere un risultato di correzione cromatica uniforme nei metraggi ripresi con diverse videocamere.  

Gli SpeedLook e le Camera Patch sono disponibili come predefiniti nel pannello Look.

Per ulteriori informazioni sugli SpeedLook, consultate New SpeedLooks and camera patches in SpeedGrade CC (Nuovi SpeedLook e patch videocamera in SpeedGrade CC).

Logo Adobe

Accedi al tuo account