Guida utente Annulla

Adobe Acrobat Sign per SharePoint Online: note sulla versione

Di seguito vengono riportate le Note sulla versione di Adobe Acrobat Sign per SharePoint Online

Attenzione:

La fine del supporto per l’integrazione Adobe Acrobat Sign per SharePoint Online è prevista per giugno 2024. Di conseguenza, dopo tale data non potrai inviare accordi tramite questa integrazione. Potrai comunque inviare gli accordi da SharePoint utilizzando altre integrazioni, ad esempio Acrobat Sign per Power Automate.

Consigliamo di rimuovere il plug-in Acrobat Sign dal sito SharePoint e di trasferire i flussi di lavoro ad altre applicazioni.

Supporto di moduli Web

Adobe Acrobat Sign per SharePoint Online v2.0 consente all’amministratore di SharePoint di acquisire facilmente dati e accordi dai moduli Web di Acrobat Sign e popolare con essi gli elenchi di SharePoint, senza scrivere una singola riga di codice.

I moduli Web di Acrobat Sign possono essere utilizzati per vari casi di utilizzo interni o esterni, quali onboarding digitale, consenso dei clienti, registrazioni online, rinuncia, segnalazione di incidenti, ecc.

Questa funzione presenta due elementi:

  • Mappatura dei moduli Web: un amministratore di SharePoint può visualizzare l’elenco dei moduli Web di Acrobat Sign all’interno di SharePoint e configurare le regole di mappatura per instradare automaticamente i dati dagli accordi con moduli Web completati a un particolare elenco di SharePoint
Elenco di moduli Web in SharePoint

  • Archiviazione di moduli Web firmati: un amministratore SharePoint può configurare una cartella designata in SharePoint in cui archiviare automaticamente gli accordi dei moduli Web completati
Assegnare una cartella di destinazione

On-boarding diretto dell’utente

Gli amministratori possono abilitare un nuovo metodo di accesso utente che concede il privilegio Acrobat Sign a qualsiasi membro del sito SharePoint per utilizzare il componente aggiuntivo con autorizzazioni di livello Modifica.

  • Nelle nuove installazioni viene utilizzato per impostazione predefinita il nuovo metodo “Utenti con autorizzazioni di modifica”
  • Per gli account aggiornati, le impostazioni precedenti vengono gestite con il metodo più granulare
  • Il metodo di autorizzazione utente può essere modificato in qualsiasi momento
Onboarding diretto

Aggiornamento da v1.x

Adobe Sign per SharePoint v2.0 richiede l’approvazione di autorizzazioni aggiuntive tramite OAuth (webhook e autorizzazioni per moduli web).

I clienti che eseguono l’aggiornamento dalla versione 1.x devono aggiornare le proprie credenziali OAuth per accedere alle nuove autorizzazioni seguenti:

1. Aggiornare il componente aggiuntivo Adobe Sign al pacchetto 2.x

2. Aggiornare la connessione ad Adobe Sign:


Versioni precedenti

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?