Microsoft ha annunciato la fine del supporto per Windows XP
Il supporto Microsoft per Windows XP termina l'8 aprile 2014.
Per ulteriori informazioni, visita https://www.microsoft.com/en-us/windowsforbusiness/end-of-xp-support.
Che cosa significa ciò per Acrobat e Reader?
Dopo il prossimo aggiornamento trimestrale ufficiale (previsto nel maggio 2014), Adobe terminerà lo sviluppo delle versioni di Acrobat o Reader per Windows XP. Inoltre Adobe interromperà il testing delle release o patch per Windows XP o la risoluzione di bug specifici per Windows XP.
Il sistema operativo Windows XP non sarà più supportato a partire dall'8 aprile 2014
Windows XP verrà rimosso dai requisiti di sistema (specifiche tecniche). Adobe non risolverà più i bug di Acrobat o Reader specifici per il sistema operativo Windows XP. Potrete eseguire Acrobat o Reader su una versione di Windows supportata, quale Windows 7 o 8.
Come procedere in caso di necessità?
Potete continuare a installare e a utilizzare Adobe Reader e Acrobat su Windows XP. Tuttavia, non potrete avvalervi degli aggiornamenti della protezione o delle patch di protezione. Se avete diritto al supporto, Adobe continuerà a fornirvi supporto, salvo il caso in cui il problema rilevato sia esclusivamente relativo a Windows XP. Adobe vi consiglia di eseguire Acrobat e Reader in un sistema operativo supportato sia da Microsoft sia da Adobe (Windows 7 o 8).