Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
È possibile archiviare e accedere facilmente ai file da un account OneDrive di tipo Business o Consumer in Acrobat o Acrobat Reader su computer desktop.
Microsoft ritirerà l’API Office 365 Discovery il giorno 1 novembre 2019. L’integrazione tra Acrobat o Reader e OneDrive for Business utilizza Office 365 Discovery API. Con la dismissione di Office 365 Discovery API, l’integrazione cesserà di funzionare. Per risolvere il problema, aggiorna Acrobat/Reader all’ultima versione disponibile: nel menu ?, fai clic su Ricerca aggiornamenti e segui le istruzioni visualizzate per completare il processo di aggiornamento.
Seleziona HomeAltra archiviazione file, seleziona Aggiungi archiviazione file, quindi seleziona Aggiungi in OneDrive.
Immetti l’indirizzo e-mail dell’account OneDrive nella finestra di dialogo Accedi, quindi seleziona Continua.
Se richiesto, fai clic per scegliere il tipo di account, personale o business. Seleziona l’opzione appropriata.
Si apre il browser predefinito e viene richiesto di completare l’autenticazione. Inserisci la password e seleziona Accedi.
Acrobat richiede l’autorizzazione per accedere ai contatti e gestire i file. Seleziona Accetta/Sì nella finestra di dialogo di conferma.
Il browser ti suggerisce di ritornare ad Acrobat o Acrobat Reader per completare l’aggiunta del tuo account OneDrive. Seleziona Apri Adobe Acrobat.
L’account OneDrive viene aggiunto nel riquadro a sinistra, sotto Altra archiviazione file. Viene visualizzato un elenco di file e cartelle. Tutte le azioni specifiche per il tipo di file selezionato sono disponibili nel riquadro contestuale a destra.
i comandi per cercare e filtrare i file non sono ancora disponibili nella vista Home per i file OneDrive. L’opzione di ordinare i file è disponibile nell’elenco dei file di OneDrive. Per OneDrive Personal, l’opzione di ordinare i file è disponibile per tutte e tre le intestazioni: nome, dimensione e data, mentre per OneDrive Business l’opzione di ordinare i file è disponibile solo per l’intestazione del nome.
Seleziona l’icona ModificaAltra archiviazione file nella vista Home.
accanto adSeleziona l’icona Rimuovi account Fine accanto ad Altra archiviazione file.
accanto all’account che desideri rimuovere, quindi seleziona