Problema
Problemi di prestazioni relativi all'interfaccia scalabile (interfaccia utente).
Soluzione
Ecco un elenco di importanti domande frequenti sull'interfaccia scalabile:
Domanda: perché a differenza di Windows, l'interfaccia utente si ridimensiona molto di più quando si scorre da un'interruzione all'altra su macOS, anche se si utilizza la stessa risoluzione del monitor?
Risposta: l'interfaccia si ridimensiona con un fattore di 0,5 su macOS ad ogni interruzione, ma aumenta di 0,25 su Windows. Nelle prossime versioni abbiamo pianificato di ridimensionare l'interfaccia per ogni interruzione con un fattore di 0,25 sia su Windows sia su macOS.
Domanda: perché è presente un numero inferiore di interruzioni su macOS rispetto a Windows per la stessa risoluzione del monitor?
Risposta: l'uniformità tra Windows e macOS è prevista per le prossime versioni.
Domanda: alcuni utenti possono confrontare il comportamento di Illustrator su macOS con quello di InDesign: perché in Illustrator i fattori per il ridimensionamento dell'interfaccia sono più granulari?
Risposta: l'interfaccia si ridimensiona con un fattore di 0,5 su macOS ad ogni interruzione, ma aumenta di 0,25 in Ai su macOS. Nelle prossime versioni di InDesign/InCopy, ogni interruzione ridimensionerà l'interfaccia con un fattore di 0,25.
Domanda: perché il cursore è stato disabilitato?
Risposta: il cursore viene attivato quando vengono soddisfatti i requisiti minimi di sistema per lo schermo. Controlla i requisiti di sistema per InDesign e InCopy.