Adobe InDesign CC è l’app leader del settore per la progettazione di layout di pagina che consente di creare, eseguire la verifica preliminare e pubblicare splendidi documenti per la stampa e i media digitali.
La versione più recente/attuale di Adobe InDesign è quella di novembre 2018 (14.0.1). Questa versione include le correzioni dei bug per le funzioni introdotte nelle versioni precedenti. Per ulteriori informazioni, consultate:
Per gli ultimi requisiti di sistema, consultate Requisiti di sistema per InDesign CC.
Per un elenco aggiornato dei requisiti di sistema per altri prodotti Creative Cloud, consultate Requisiti di sistema per Creative Cloud.
- Unitevi alla nostra comunità di utenti e trovate le risposte alle vostre domande: Forum su Adobe InDesign.
- Scoprite come scaricare, installare e iniziare a utilizzare il vostro software:
- Ricevete assistenza sui prodotti, spunti e supporto: Guida di Adobe InDesign.
- Inviate una richiesta di funzionalità o segnalate un bug: Feedback su Adobe InDesign.
Per assistenza sull'uso dei prodotti, le vendite, la registrazione e la risoluzione dei problemi:
- Nel Nord America: consultate http://www.adobe.com/go/customer_support.
- Al di fuori del Nord America: consultate http://www.adobe.com/go/intlsupport/, fate clic su Change region nella parte inferiore della pagina e selezionate il vostro Paese o area geografica.
Per assistenza sui prodotti e istruzioni, spunti e supporto dalla comunità di utenti, visitate http://www.adobe.com/go/learn_InDesign_support_it.
Per usare il programma è necessario accettare il contratto di licenza e le condizioni d’utilizzo. Per informazioni, visitate www.adobe.com/go/eulas_it.
Per attivare e usare questo prodotto, potrebbero essere richiesti una connessione Internet, un Adobe ID e l’accettazione del contratto di licenza. Questo prodotto può consentire l’accesso a determinati servizi online di Adobe o di terze parti o integrarsi con essi. I servizi Adobe sono disponibili solo agli utenti che di età non inferiore a 13 anni e richiedono l’accettazione di condizioni d’uso supplementari e dell’informativa sulla privacy online di Adobe (vedete http://www.adobe.com/it/aboutadobe/legal.html). Le applicazioni e i servizi potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o in tutte le lingue e possono essere soggetti a modifiche o alla sospensione senza preavviso. Possono essere applicati costi aggiuntivi o quote di iscrizione.