Definisci un fuso orario predefinito per le marche temporali negli accordi e nei report di audit.
Gli amministratori possono impostare lo scostamento del fuso orario a livello di account e di gruppo per adattare l’ambiente dell’utente in modo che corrisponda alle aspettative dell’utente.
Gli utenti hanno anche la possibilità di impostare il proprio fuso orario nei propri profili personali.
La modifica dello scostamento del fuso orario regola i timestamp visualizzati nel sistema Adobe Acrobat Sign, ad esempio il registro Attività dell’accordo. Poiché questo contenuto viene presentato dinamicamente, lo scostamento del fuso orario può essere modificato e gli utenti possono vedere immediatamente gli aggiornamenti.
Configurazione
Disponibilità:
- Acrobat Standard e Acrobat Pro: non supportati a livello di account/gruppo.
- Nota che gli utenti Acrobat Standard e Acrobat Pro possono modificare il valore predefinito Fuso orario nel menu Preferenze personali.
- Acrobat Sign Solutions: supportato
- Acrobat Sign per la Pubblica amministrazione: supportato
Ambito di configurazione:
Gli amministratori possono abilitare questa opzione a livello di account e di gruppo.
Per accedere a questa funzione, passa al menu di configurazione dell’amministratore su Impostazioni globali > Imposta un fuso orario predefinito da utilizzare per gli accordi creati dagli utenti
Ricorda che le impostazioni a livello di utente hanno precedenza sulle impostazioni a livello di gruppo e che le impostazioni a livello di gruppo hanno precedenza sulle impostazioni a livello di account. Gli utenti che regolano le impostazioni del proprio profilo avranno un’esperienza personalizzata che potrebbe essere diversa da quella di altri utenti che configurano i propri profili in modo distinto o che ereditano le impostazioni dal proprio gruppo.
Utilizza il fuso orario selezionato per i rapporti di audit
Gli amministratori hanno la possibilità di modificare il fuso orario GMT predefinito utilizzato nei report di audit per utilizzare lo scostamento del fuso orario predefinito configurato per l’account o il gruppo.
- L’attivazione di questa funzione verrà applicata a tutti gli accordi creati dopo il salvataggio dell’impostazione nel sistema.
- Per gli accordi completati non è possibile adattare i report di audit al nuovo fuso orario.
Le impostazioni predefinite del fuso orario non influiscono sulle marche temporali della firma negli accordi, che adottano lo scostamento del fuso orario del destinatario che applica la firma.
Per impostazione predefinita, il report di audit utilizza il fuso orario GMT, ma può essere configurato per utilizzare lo scostamento definito dall’account o dal gruppo, se necessario.