Passa il mouse sul tuo nome e seleziona Profilo personale.
La condivisione avanzata consente agli amministratori e agli utenti di delegare le loro autorizzazioni di invio, modifica e visualizzazione a uno o più utenti alternativi. L’assistenza di Adobe Sign deve abilitare la funzione di condivisione avanzata dell’account per il tuo account.
Ambiente
Adobe Sign con funzionalità di condivisione avanzata abilitata.
Passaggi
-
-
Apri Preferenze personali.
-
Scorri la schermata verso il basso fino alla sezione Stato condivisione.
-
Sono disponibili due opzioni per lo stato di condivisione.
Condividi account personale
- Se desideri condividere un account, fai clic su Account personale condiviso con e fai clic sull’icona + sul lato destro.
- Fornisci l’indirizzo e-mail dell’utente e seleziona le autorizzazioni necessarie.
- L’utente riceverà un’e-mail per l’approvazione. (Gli amministratori dell’account non dovranno attendere l’approvazione)
Visualizza altri account- Se desideri visualizzare l’account di un altro utente, fai clic su Condivisi con me quindi fai clic su + sul lato destro.
- Fornisci l’indirizzo e-mail dell’utente e seleziona le autorizzazioni necessarie.
- L’utente riceverà un’e-mail per l’approvazione. (Gli amministratori dell’account non dovranno attendere l’approvazione)
-
Puoi selezionare anche utenti dal gruppo creato.
-
Una volta abilitata la condivisione, puoi passare con il mouse sopra il tuo nome e selezionare “Cambia account”, quindi selezionare l’e-mail per visualizzare la scheda di gestione di un altro utente.
-
Seleziona l’indirizzo e-mail dell’utente con cui è attiva la condivisione.
-
La scheda di gestione visualizzata sarà quella dell’account utente visualizzato e, in base alle autorizzazioni fornite, è anche possibile eseguire azioni necessarie.
Informazioni aggiuntive
L’abilitazione della modalità di condivisione avanzata è irreversibile. Una volta abilitata la condivisione avanzata, non è possibile tornare alla modalità di condivisione precedente.
Per impostazione predefinita, la modalità di condivisione avanzata consente di “visualizzare” gli utenti condivisi, tuttavia è possibile inviare un ticket di assistenza per richiedere le autorizzazioni di invio e modifica.