Abilitazione della funzione di condivisione avanzata dell’account - Adobe Sign

La condivisione avanzata consente agli amministratori e agli utenti di delegare le loro autorizzazioni di invio, modifica e visualizzazione a uno o più utenti alternativi. L’assistenza di Adobe Sign deve abilitare la funzione di condivisione avanzata dell’account per il tuo account.

Ambiente

Adobe Sign con funzionalità di condivisione avanzata abilitata.

Passaggi

  1. Passa il mouse sul tuo nome e seleziona Profilo personale.

  2. Apri Preferenze personali.

  3. Scorri la schermata verso il basso fino alla sezione Stato condivisione.

  4. Sono disponibili due opzioni per lo stato di condivisione.

    Condividi account personale

    • Se desideri condividere un account, fai clic su Account personale condiviso con e fai clic sull’icona + sul lato destro.
    • Fornisci l’indirizzo e-mail dell’utente e seleziona le autorizzazioni necessarie.
    • L’utente riceverà un’e-mail per l’approvazione. (Gli amministratori dell’account non dovranno attendere l’approvazione)


    Visualizza altri account

    • Se desideri visualizzare l’account di un altro utente, fai clic su Condivisi con me quindi fai clic su + sul lato destro.
    • Fornisci l’indirizzo e-mail dell’utente e seleziona le autorizzazioni necessarie.
    • L’utente riceverà un’e-mail per l’approvazione. (Gli amministratori dell’account non dovranno attendere l’approvazione)

  5. Puoi selezionare anche utenti dal gruppo creato.

  6. Una volta abilitata la condivisione, puoi passare con il mouse sopra il tuo nome e selezionare “Cambia account”, quindi selezionare l’e-mail per visualizzare la scheda di gestione di un altro utente.

  7. Seleziona l’indirizzo e-mail dell’utente con cui è attiva la condivisione.

  8. La scheda di gestione visualizzata sarà quella dell’account utente visualizzato e, in base alle autorizzazioni fornite, è anche possibile eseguire azioni necessarie.

Informazioni aggiuntive

L’abilitazione della modalità di condivisione avanzata è irreversibile. Una volta abilitata la condivisione avanzata, non è possibile tornare alla modalità di condivisione precedente.

Nota:

Per impostazione predefinita, la modalità di condivisione avanzata consente di “visualizzare” gli utenti condivisi, tuttavia è possibile inviare un ticket di assistenza per richiedere le autorizzazioni di invio e modifica.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?