Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
Le revisioni condivise sono quelle che offrono il maggior numero di funzioni di collaborazione, poiché i partecipanti possono leggere i commenti degli altri e rispondere. I commenti dei partecipanti vengono memorizzati in un archivio su un server interno. Acrobat sincronizza i commenti a intervalli regolari per scaricare le modifiche più recenti. I revisori vengono informati dei nuovi commenti inseriti in modo da poterli visualizzare e rispondere agli altri partecipanti.
È possibile utilizzare la propria posizione del server interno, come un'area di lavoro/sito secondario Microsoft SharePoint, se i destinatari operano con la protezione di un firewall e hanno accesso a un server comune.
Prima di iniziare la revisione accertarsi di avere un sito SharePoint e che i revisori dispongano dell'autorizzazione di scrittura per il sito. Ora, per ospitare la revisione condivisa, è possibile effettuare una delle seguenti operazioni:
Aprire il documento PDF in Acrobat e selezionare Invia per revisione nel riquadro Strumenti.
Selezionare Invia per commenti condivisi nella barra degli strumenti.
Selezionare Raccogli automaticamente i commenti sul server interno personale dal menu a comparsa, quindi fare clic su Avanti.
Scegliere il Sito secondario di SharePoint, quindi immettere l'URL del sito secondario nel server SharePoint. Fare clic su Avanti.
Acrobat crea e configura automaticamente una nuova libreria documenti (denominata AcrobatSharedReviews) all'interno del sito secondario per avviare la revisione condivisa.
Se non si desidera che Acrobat configuri automaticamente la revisione, è possibile fare clic su Scegli un sito secondario per selezionare la libreria documenti già creata e configurata.
Scegliere un metodo di distribuzione e il modo in cui il file viene visualizzato quando viene inviato, quindi fare clic su Avanti.
Per salvare il profilo della revisione condivisa per uso futuro, immettere un nome, quindi fare clic su Avanti o fare clic su Avanti per utilizzare l'impostazione predefinita.
Immettere gli indirizzi e-mail di tutti i revisori, effettuare le modifiche necessarie all'oggetto, al messaggio e alla data di consegna della revisione e fare clic su Invia.