Protezione dei documenti PDF con Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti)

Nota:

Per un elenco completo degli articoli sulla protezione, consultare Panoramica sulle funzioni di protezione in Acrobat e nei PDF.

Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) è un sistema di protezione basato su server che fornisce controllo dinamico sui documenti PDF. Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) può essere configurato per l’esecuzione con LDAP, ADS e altri sistemi aziendali. Le policy fornite da Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) vengono memorizzate sul server e possono essere aggiornate dal server. Gli utenti accedono a Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) per lavorare con tali policy.

Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti)

Le policy di protezione vengono archiviate su un server che esegue Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti), ma non i PDF. In alcune situazioni, è necessario che gli utenti accedano al server per aprire o continuare a utilizzare i PDF a cui è applicata una policy di protezione. Per informazioni sulla configurazione di Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti), fare clic su Aiuto sul sito Web di Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) dopo aver effettuato l’accesso al proprio account.

Accedere a Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti)

  1. Scegliere Strumenti > Proteggi > Altre opzioni > Proprietà protezione

  2. Fare clic su Protezione documenti Adobe Experience Manager in Metodo di protezione. Fare clic su e selezionare un server.

  3. Fare clic sul pulsante Nuovo .
  4. Digitare un nome nella casella Nome e l’URL nella casella Nome server. Aggiungere il numero di porta e fare clic su Connetti al server.
  5. Digitare il nome utente e la password per l’account e fare clic su OK.

Visualizzare le policy di Adobe LiveCycle Rights Management ES

  1. Scegliere Strumenti > Proteggi > Altre opzioni > Protezione documenti > Gestione account.

    La pagina Protezione documenti Adobe Experience Manager si apre nel browser Web.

  2. Se richiesto, digitare il nome utente e la password, quindi fare clic su Login.
  3. Fare clic sul link relativo alle policy sulla pagina.

    Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti), fare clic sul collegamento Aiuto nell’angolo in alto a destra.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?