Compatibilità totale di Acrobat con macOS a 64 bit

Alla Worldwide Developers Conference (WWDC) del 2017, Apple ha annunciato che macOS High Sierra sarà l’ultima versione a supportare le applicazioni a 32 bit, senza compromessi. Il supporto verrà chiuso con il rilascio di macOS 10.15.

Con la versione di Acrobat del 2015, il codice di base di Acrobat era stato migrato a 64 bit. Nella versione di agosto 2019 di Acrobat, anche tutti i componenti condivisi sono stati migrati a 64 bit per tutte le edizioni di Acrobat: DC, Classic 2017 e Classic 2015. Acrobat è pienamente compatibile con macOS a 64 bit.

 

Edizione

Stato

Acrobat

Questa app è compatibile a 64 bit. Aggiornamento disponibile oggi.

Acrobat 2017 (Classic)

Questa app è compatibile a 64 bit. Aggiornamento disponibile oggi.

Acrobat 2015 (Classic)

Questa app è compatibile a 64 bit. Aggiornamento disponibile oggi.*

*I seguenti meccanismi di attivazione non saranno supportati in Acrobat 2015 su macOS:

  • Prova
  • Aggiornamenti
  • Licenze nominative

Domande frequenti

  • Come posso aggiornare Acrobat alla versione più recente?
    Per impostazione predefinita, Acrobat recupera automaticamente gli aggiornamenti. È anche possibile aggiornare manualmente Acrobat seguendo queste istruzioni.

  • Acrobat funzionerà con il macOS attualmente disponibile?
    Sì, Acrobat funziona con le versioni di macOS attualmente disponibili. Consulta la pagina dei requisiti di sistema per ulteriori dettagli.

  • Cosa succede se utilizzo ancora Adobe Acrobat 11?
    Come indicato nella Politica del ciclo di vita del supporto Adobe, Adobe non supporta più Adobe Acrobat XI. Di conseguenza, le nuove funzionalità del prodotto, le correzioni dei bug e gli aggiornamenti di sicurezza non sono più disponibili per Adobe Acrobat XI. Per garantire sicurezza e produttività continue per i tuoi PDF, ti consigliamo di eseguire l’upgrade all’abbonamento Adobe Acrobat. Avrai accesso a tutte le funzionalità più recenti e migliori, incluso il supporto per i sistemi operativi e dispositivi più recenti. Ulteriori informazioni.

Altri argomenti correlati

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?