Guida utente Annulla

Modificate le immagini con Riempimento generativo

Utilizzate prompt di testo per aggiungere o rimuovere contenuti in modo non definitivo con Riempimento generativo in Photoshop sul desktop.

Deep link di Adobe Photoshop
Deep link di Adobe Photoshop
Deep link di Adobe Photoshop

Provatelo in Adobe Photoshop
Potete seguire la procedura con un file di esempio, ottenere aiuto e suggerimenti in app e trovare risorse di apprendimento nel pannello Scopri.

Aggiungete, rimuovete o modificate le immagini con Riempimento generativo  Inserite prompt testo con la richiesta di aggiungere oggetti ed elementi di design a un’immagine o quando lavorate con un'area di lavoro vuota.

Riempimento generativo si basa ora sul modello Adobe Firefly Image più recente, che offre risultati di qualità fotorealistica ancora più alta, una migliore comprensione di prompt complessi e una maggiore varietà di risultati che vi consentono di esplorare diverse alternative.

  1. Selezionate l’area in cui desiderate aggiungere, rimuovere o modificare contenuti utilizzando uno strumento di selezione qualsiasi, ad esempio lo strumento Pennello di selezione  

  2. Accedete a Riempimento generativo dalla barra delle attività contestuale visualizzata oppure selezionando Modifica > Riempimento generativo dalla barra dei menu.

  3. Digitate una descrizione di ciò che volete creare nella casella di testo.

  4. Selezionate Genera   e scegliete una delle varianti generate visualizzate nel pannello Proprietà. Il contenuto generato verrà visualizzato in un nuovo livello.

  5. (Facoltativo) Per generare nuove varianti, modificate il prompt di testo e selezionate Genera nel pannello Proprietà.

Generate varianti più nitide con Migliora dettagli

Utilizzate Migliora dettagli   per migliorare la nitidezza delle varianti generate da Riempimento generativo.

Aumentate il livello di dettaglio e di chiarezza nelle varianti per fonderle meglio nell’immagine esistente.

Migliorate la nitidezza delle varianti generate da Riempimento generativo

  1. Generate un oggetto utilizzando°Riempimento generativo

  2. Accedete al pannello ProprietàVarianti per selezionare la variante che preferite.

  3. Selezionate l'icona Migliora dettagli  . Verrà creato un duplicato della variante. Ora avete la variante originale e la variante Migliora dettagli.

  4. Selezionate la variante che corrisponde meglio alle vostre esigenze. 

    Nota:

    Potete migliorare solo le varianti di dimensioni superiori a 1024 pixel.

Avete domande o suggerimenti?

Chiedete alla community di utenti

Se avete domande o un'idea da condividere, partecipate alla community di Adobe Photoshop. Ci fa sempre piacere ricevere i vostri feedback.

Altri argomenti correlati

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?